Ciao a tutti,
mi sto accingendo alla costruzione di un alimentatore stabilizzato 9v a partire da un toroidale con avvolgimento 12v 50VA. Ho visto nella galleria l'interessante progetto di Luix.
Qualcuno di voi l'ha realizzato? Ho voglia di avere qualcosa di molto simile ad una batteria!
Grazie
Alimentatore Luix 723 opinioni
- Fix_Metal
- Braccio destro di Roger Mayer
- Contatta:
Re: Alimentatore Luix 723 opinioni
Realizzato, silenziosissimo.
Non elimina la necessità di alimentare separatamente i digitali.
Se vuoi io ne ho realizzati 2, settati a 9V e 12V + trafo toroidale 2x15V 150VA, già tutto montato, in vendita
Se vuoi io ne ho realizzati 2, settati a 9V e 12V + trafo toroidale 2x15V 150VA, già tutto montato, in vendita

Grazie mille per la risposta!Fix_Metal ha scritto:Realizzato, silenziosissimo.
Ti faccio una domanda, visto che ho necessità di alimentare un multieffetto e i classici analogici, se facessi due rami uno destinato al digitale ed uno destinato agli analogici, il problema sarebbe risolto?
grazie
- Fix_Metal
- Braccio destro di Roger Mayer
- Contatta:
Non ne ho proprio idea, non ho mai provato.
Ora, per problemi di ingombro, non lo uso più. Cmq c'è il topic di vendita nella sezione vendo/scambio
magari ci si può venire incontro...
Ora, per problemi di ingombro, non lo uso più. Cmq c'è il topic di vendita nella sezione vendo/scambio