Io dico PEAVEY VALVEKING , con 500€ hai un ampli ottimo e una botta pazzesca (mai provato, solo sentito suonare dal negoziante), clean Fender style(caldo e corposo, il riferimento è il Bassman) e distorsione MArshall style che arriva fino al MESA

e poi hai anche la possibilità di abbassare il wattaggio tramite la manopola classe A/B , ovviamente c'è anche il reverbero a molla ,switch bright e altre belle cosuccie

.
Ne esistono vari modelli, combo 50watt , combo 100watt e testata.
Della Peavey c'è anche la testata Windsor che nn dovrebbe essere male.
Altrimenti concordo appieno con i post precedenti
Aggiungerei anche un'altra cosa, quasi in contraddizione con quello che ti ho consigliato, io andrei personalmnte su un 20-30watt massimi, perchè oltre una certa potenza le valvole diventano poco gestibili a causa del ritardo della risposta (latenza) , cosa che è assente sui solid state, quindi andrei molto cauto sui valvolari da 50 in su watt.
Cmq un ampli da 18watt come dice EL84 sarebbe perfetto, perchè se vuoi più volume, lo microfoni come fanno in tanti; certo che però dovrebbero essere microfonati tutti gli strumenti e i microfoni collegati ad un mixer e poi da questo a delle casse attive e così da gestire il tutto a portata di mano e senza problemi.
PS: se ho detto caxxate scusatemi red_face