Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Re: Peavey footswitch

Gli Strumenti, gli Effetti, i Setup e quant'altro...
Avatar utente
zazaz
Diyer
Diyer
Messaggi: 222
Iscritto il: 04/03/2007, 2:50
Località: Gallarate - VA

Re: Peavey footswitch

Messaggio da zazaz » 18/10/2007, 13:49

Se proprio vuoi i led, alimentali a pila... Con circuito separato....
Se il tuo ultimo ampli valvolare non funziona, prima di scomodare i santi del paradiso, controlla di non aver dimenticato un semplice ponticello... - zazaz dixit :-)

Avatar utente
ciccio.86
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 347
Iscritto il: 02/07/2006, 17:29
Località: Lecce
Contatta:

Re: Peavey footswitch

Messaggio da ciccio.86 » 18/10/2007, 21:44

proprio diy style!!!!
progetti finiti: SLO 50W
progetto attuale: SOMA84 by EL84

\"la vita è un temporale, ma prenderlo nel culo è un lampo\"

Avatar utente
scienziato.pazzo
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/04/2007, 18:25
Località: Papozze - Rovigo - Veneto - Italia - Europa - Terra - Sistema solare - Via lattea
Contatta:

Re: Peavey footswitch

Messaggio da scienziato.pazzo » 19/10/2007, 18:37

infatti è quello che ho fatto... più o meno... visto che tanto questo nuovo scatolotto lo metterò nella pedaliera, ho messo il jack per i 9v e lo alimento a parte... :king: :king: :king: :king:
CryBaby - Dynacomp - TS9 - FullDrive 2 - EA Tremolo - Phase90 - Small Clone- Delay by TonePad - Microamp... tutto artigianale!!

Pippo5150
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/11/2007, 18:53

Re: Peavey footswitch

Messaggio da Pippo5150 » 11/11/2007, 20:35

Ciao a tutti!Ho appena acquistato la valveking(la testata)...dato che anche io mi rifiuto di prendere il footswitch della peavey a 70 euro,pensavo di costruirlo o di trovarne uno compatibile(cosa nn facile!).
Volevo chiedervi se è possibile creare o adattare un footswitch a 3 interruttori...su quello della peavey ce ne sono solo 2,uno x cambiare canale e l'altro x il boost gain e il boost volume...e io vorrei proprio avere questi ultimi 2 indipendenti...in modo da poter attivare e disattivare il boost del volume mentre sto suonando sul canale distorto cn il boost del gain attivato...secondo voi si puo fare :????: anche xkè mi sembra uno spreco un utilissimo boost del volume(da poter sfruttare live)che si può attivare solo a mano se si suona cn il gain boost gia inserito! :mart:

joepack
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 69
Iscritto il: 07/11/2006, 14:45
Località: Milano

Re: Peavey footswitch

Messaggio da joepack » 12/11/2007, 12:53

ma perchè gli altri 2 pulsanti in commercio con jack stereo non funzionano?

Ne sei certo?

Da quello che ho visto anche il proel da 15 euro funziona....

Rispondi