Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Banzai effects??? chi mi spiega una cosa?

Gli Strumenti, gli Effetti, i Setup e quant'altro...
Rispondi
Aulin
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Banzai effects??? chi mi spiega una cosa?

Messaggio da Aulin » 11/06/2008, 15:21

Ciao a tutti, raga, volevo chiedere, per chi di voi conosce ed ha gia acquistato su banzai effects, io gia ho acquistato una volta, usando l'economy mail, ma vedo che c'e un sistema di spedizioe che costa molto meno, qualcuno saperebbe dirmi di cosa si tratta?  la modalita sarebbe  " Add to pending order "  grazie a tutti.
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII

mundry
Diyer
Diyer

Re: Banzai effects??? chi mi spiega una cosa?

Messaggio da mundry » 11/06/2008, 17:54

DOvrebbe servire ad aggiungere oggetti ad un ordine non ancora evaso (per esempio se dimentichi qualche componente e hai già fatto il checkout, usi quel sistema.

Io una volta l'ho usato ma hanno comunque spedito la roba come fossero stati due ordini separati...mha...
Let\'s try it....

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 11/06/2008, 18:14

ciao!

si è proprio come dice mundry, se l'ordine non è stato ancora spedito, puoi agganciargli atre cose selezionando "add to pending order"

CIao!!  :ciao:

P.S. come ti sei trovato con l'economy mail? tutto ok? tempo di attesa dalla spedizione? io non l'ho mai fatta ma avevo intenzione di cominciare, altrimenti il tutto si rivela troppo costoso.. ciao!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

MarcoMike
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da MarcoMike » 11/06/2008, 23:28

io ho fatto solo ordini con economy mail da banzai... l'ultimo mi è arrivato in meno di una settimana dall'ordine! non ci volevo credere!

Aulin
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Aulin » 12/06/2008, 11:33

Ciao, in effetti.. se non si fa una spedizione economica, non conviene moltissimo comprare li, ma purtroppo dove abito io i negozi di elettronica sono pochi, e forse la gbc, piu fornita, non ci andro mai piu perche credo siano dei ladri, cmq.. con l'economy mi è arrivato tutto in circa una settimana quindi credo sia molto efficiente come servizio, considerando anke che sto in sicilia  ;) 
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 12/06/2008, 14:03

da paura!  :lol1:

i prossimi ordini allora li farò con questa modalità!!

ciao ragazzi, grazie!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

guitarman89
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da guitarman89 » 12/06/2008, 14:18

aulin di dove sei? perchè anche dalle mie parti c'è solo gbc che ha un pò di roba a prezzi assurdi.  :rockon:
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo

Nutshell
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da Nutshell » 12/06/2008, 18:15

Io una volta con l'economy mail ho atteso quasi un mese.. Proprio oggi ho fatto un ordine di manopole relay e uno switch.. speriamo bene
Scusate, non ho una firma..

www.nutshellelectronics.it

Rispondi