per farla breve l'altro ieri ho ritrovato un octaver boss che credevo perduto per sempre, è incredibile quante cose saltino fuori a mettere un minimo di ordine, anche mia nonna lo dice sempre che la casa nasconde e non ruba.. lo metto nella pedaliera ok, ma servirebbe proprio uno di quei bi-jack che non so proprio cme altro chiamarli, di quelli senza cavo tutto metallo che negli anni 90 si usavano per collegare i pedali boss..
almeno, all'epoca ne avevo pure un paio, ma non credo che questi spunteranno mai fuori dopo svariati traslochi.. ho provato a cercare su ebay e sul mercatino, ma niente, non riesco nemmeno a trovare una foto.. non è che me li sono sognati? qualcuno ha indicazioni di qualche tipo? è che lo spazio è risicato..
grazie a todos..
collegamento 2 pedali
Re: collegamento 2 pedali
di sicuro ce li hanno da Banzai...
io me li farei..
con un pò di esperimenti qualcosa si dovrebbe ottenere..
tipo prendi due jack li stagni assieme, e poi li chiudi con guaina termo-restringente..boh..magari è un'idea..
con un pò di esperimenti qualcosa si dovrebbe ottenere..
tipo prendi due jack li stagni assieme, e poi li chiudi con guaina termo-restringente..boh..magari è un'idea..
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
quoto marcomike..
http://www.banzaieffects.com/Paccs-doub ... 20095.html
alla fine per 2 euro, credo convenga farsene una bella scorta e basta!
Ciao!!
http://www.banzaieffects.com/Paccs-doub ... 20095.html
alla fine per 2 euro, credo convenga farsene una bella scorta e basta!
Ciao!!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- radiozombie
- Diyer Aiutante
uh! quindi esistono ancora! grazie della segnalazione, magari provo a fare un giro da bandiera, al momento non ho ordini da fare, hai visto mai che il sor franco tira fuori qualcosa da un vecchio scatolone polveroso..