effetti particolari?
effetti particolari?
Ciao raga, mi sapreste consigliare degli effetti per chitarra particolari? magari effetti filtro o di modulazione!!, insomma va cose strane, l'ultima cosa strana che ho visto e anche fatto è il jawari!! cerco altri effetti particolari, roba che praticamente non ha quasi nessuno!! cosa potete consigliarmi?
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII
Re:effetti particolari?
ciao a me è capitato un effetto tipo sirena se ti interessa ti invio lo schema e le istruzioni in francese ma a patto che butti giu' il disegno del circuito stampato da mettere in galleria 

www.myspace.com/myricae
Ok passa :D se m interessa e ci faccio lo stampato prometto che lo metto nel sito :D, in ogni caso, ho appena visto un effetto fighissimo *_* chenon sapevo neanke che esistesse, il TALK BOX ... no e che qualcuno saprebbe dqarmi un sito dove spiega il funzionamento? e qualche schema x farlo? *_* *_* *_* lo vogliooooo, cosi cifaccio le cover dei daft punk *_*Aaron ha scritto: ciao a me è capitato un effetto tipo sirena se ti interessa ti invio lo schema e le istruzioni in francese ma a patto che butti giu' il disegno del circuito stampato da mettere in galleria![]()
Ultima modifica di Aulin il 28/11/2008, 16:05, modificato 1 volta in totale.
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII
su ggg c'era qualcosa di spiegazioni...
[align=center][url=http://garageeffects.altervista.org][img]http://garageeffects.altervista.org/_altervista_ht/pics/banner.png[/img][/url][/align]
ciao per la talk box il problema è che la si mette tra l'uscita speaker e la cassa dovresti avere un altrro ampli per avere la migliore soluzione
per la sirena ti invio il tutto tramite mail ok? mandami l'indirizzo
Ultima modifica di Aaron il 28/11/2008, 17:39, modificato 1 volta in totale.
www.myspace.com/myricae
ti ho mandato l'indirizzo in un messaggio privatoAaron ha scritto: ciao per la talk box il problema è che la si mette tra l'uscita speaker e la cassa dovresti avere un altrro ampli per avere la migliore soluzione
qualcuno l' ha fatto il layout per la sirena?se nò aaron manda e lo faccio io
effetti strani? ....e mi inviti a nozze.................!!!!!!!!!!!!!!1 
- ogni tipo di moog.. o envelope filter!
- ogni tipo di ring tone
- soul kiss
- talk box (ce ne sono anche di amplificate!)
- la serie probe di z. vex
- ed infine devi provare una guitar midi... che per giocare è il massimo!!

- ogni tipo di moog.. o envelope filter!
- ogni tipo di ring tone
- soul kiss

- talk box (ce ne sono anche di amplificate!)
- la serie probe di z. vex
- ed infine devi provare una guitar midi... che per giocare è il massimo!!

a proposito di guitar midi! ho visto i pick up esafonici etc... ma con quella roba li posso far suonare tramite interfaccia midi la mia chiatarra come se fossero violini, pianoforte etc?

suoni di tutto....
soprattutto hai a disposizione dei tappeti sinth... da paura..
tipo nell'intro di Vai in G3 live Denver!

gia cmq.. sapete dello shimmer? è una serie di effetti che da un suono tipo tastiere e ci sta un pedale addirittura che lo fa si chiama verbzilla cercate su internet qualke registrazione è stupendo *_*