da qualche giorno mi stuzzica l idea di prendere il suddetto pedale...
ma secondo chi l ha provato,ne vale veramente la pena?che differenze ci sono con il 90?(la riedizione intendo)
non vorrei che fosse la solita trovata pubblicitaria per far pagare di più qualcosa che in realtà vale molto meno..
mxr phase90 evh
Re:mxr phase90 evh
Ultima modifica di Aaron il 07/02/2009, 22:41, modificato 1 volta in totale.
www.myspace.com/myricae
dai video su youtube sembrerebbe più marcato il suono nella versione evh..ma quel pulsantino..a che serve?voglio dire,elettricamente le differenze dove stanno?cè un extra stage o qualcosa del genere?nessuno ha mai aperto un pedale del genere...

a quanto so l'evh è una phase 90 con lo switch per esludere una resistenza (mi sembra r28) sinceramente se dovessi prendere un phase 90 prenderei un '74 reissue anche perchè ne ho avuto uno dell' 80 ed era un grandissimo phaser (non predilico i pedali mxr di recente costruzione)
www.myspace.com/myricae
io sapevo invece che r28 è la resistenza che molti tolgono per evitare che all accensione si crei quel boost che in certe situazioni è sgradevole..e magari trovavo un reissue..se e tutta qui la differenza allora mi sa che non lo compro più..mi prendo un phase90 e ce lo metto io il pulsante...