Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

FUZZ FAI DA TE: E LA SCATOLA?

Gli Strumenti, gli Effetti, i Setup e quant'altro...
Rispondi
mosergio
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

FUZZ FAI DA TE: E LA SCATOLA?

Messaggio da mosergio » 21/06/2009, 15:36

ragazzi...dopo aver navigato giorni in questo sito meraviglioso, pieno di progetti...e dopo essermi iscritto (era il m inimo)...vi chiedo.

ma dove trovate i contenitiri in alluminio per racchiudere un eventuale basetta di circuito o effetto autocostruito?

grazie a tutti.

Checco91
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Re:FUZZ FAI DA TE: E LA SCATOLA?

Messaggio da Checco91 » 21/06/2009, 15:42

Sui vari siti come:
www.musikding.com
www.banzaieffects.com
www.tubes.it

e via dicendo oppure se sei fortunanto li trovi in paese!  :arf2:

Edit: Una presentazione sarebbe d'obbligo  :mang:
Ultima modifica di Checco91 il 21/06/2009, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Brutal Baxist inside!

buonvecchiocharlie
Neutrino
Neutrino
Contatta:

Messaggio da buonvecchiocharlie » 25/12/2009, 19:49

ciao , ti sconsiglio vivamente banzaieffect , non sono molto seri , hanno molte cose in catalogo ma poi in magazzino gli mancano un sacco di cose
i prodotti compaiono sempre disponibili anche quando non ci sono e mica te lo dicono ! te lo dicono quando fai l'ordine e hai già  pagato .
Io ho fatto un ordine e non avevano una valvola , è più di un mese e mezzo che aspetto ,li contatto via e-mail e rispondono a metà dei messaggi che mando ... senza nessun tempismo . sto ancora aspettando .
Ovviamente non sono il solo  a fare questo tipo di lamentela.
Ti consiglio anche io tubes.it , Bruno Ceccarelli ( il titolare ) è una persona molto seria

mundry
Diyer
Diyer

Messaggio da mundry » 26/12/2009, 15:19

Io con banzai non ho mai avuto problemi e i backorder sono sempre stati estinti entro due mesi (al massimo) dalla spedizione del primo ordine, Tubes è affidabile (anche se ultimamente ho letto bad report anche su di loro) ma poco fornito e un pò caro....resta sempre Musikding che ha una buona fornitura e un'ottimo servizio.
Let\'s try it....

buonvecchiocharlie
Neutrino
Neutrino
Contatta:

Messaggio da buonvecchiocharlie » 22/01/2010, 17:11

mundry ha scritto: Io con banzai non ho mai avuto problemi e i backorder sono sempre stati estinti entro due mesi (al massimo) dalla spedizione del primo ordine, Tubes è affidabile (anche se ultimamente ho letto bad report anche su di loro) ma poco fornito e un pò caro....resta sempre Musikding che ha una buona fornitura e un'ottimo servizio.
Bhe io veramentevedo che  i prezzi sono più convenienti da Tubes.it , feci dei confronti tra tubes.it , banzai ,tubestown e un altro sito tedesco che era molto caro.
.

slashguitarplayer
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da slashguitarplayer » 20/03/2010, 21:55

banzai.com

Rispondi