In particolare ho utilizzato questo layout qui

Purtroppo il negozio locale di componenti elettronici è fornito poco e male, non avevano le stripboard ma solo millefori (tra l'altro solo in dimensione grande alla modica cifra di 7 euro

Fatta questa premessa vi espongo il problema, nonostante tutti i limiti ho costruito il pedale inserendo uno switch per scegleire tra l'1n4002 o un led rosso, ho saldato tutto quanto (con un saldatore non eccelso purtroppo) e prima ancora di collegare la batteria ho fatto tutti i test possibili riverificando il circuito più volte possibile, sembrava tutto in ordine, ma alla prima accesione ho scoperto che il pedale però non funziona, cioè non è del tutto muto ma il suono che ne esce ha un volume bassissimo ed è super pulito senza un filo di distorsione.
Non so davvero dove sbattere la testa, ho ricontrollato tutto il circuito e non paiono esserci problemi, da cosa potrebbe dipendere ? Possibile che sia colpa del transistor o dei diodi ? O meglio ancora della batteria ? Ho usato la classica pila a 9v solo che da tester segnava 8.63v e non è nuova perchè già si è fatta diverse ora in un TS9, ma ricollegandola nell'altro pedale funziona senza problemi. Non so davvero dove sbattere la testa, grazie a tutti della collaborazione ! Più tardi se riesco faccio un paio di foto e le carico !