Ciao raga... ho un big muff...
quando attivo il 3dpt il led nn si accende e nn distorge nulla....
ho provato a vedere la tensione in entrata ed è ok... cosa può essere.... sono partiti i transistor?
BIG MUFF... XKè NN VA?
Re: BIG MUFF... XKè NN VA?
Kuba probabilmente è un problema di alimentazione, se il led non si accende ed è proprio zitto significa alimentazione, prova a controllare se arriva tensione al pedale 
Se permetti mi aggrego al tuo post e faccio una domanda veloce senza aprirne un'altro..voglio cotruire anche io un bigmuff , ho già stampato la basetta..per i transistor a casa ho dei 2N5087 possono andare bene lo stesso? thanks!!

Se permetti mi aggrego al tuo post e faccio una domanda veloce senza aprirne un'altro..voglio cotruire anche io un bigmuff , ho già stampato la basetta..per i transistor a casa ho dei 2N5087 possono andare bene lo stesso? thanks!!

Purtroppo i 2N5087 sono PNP e per il big muff servono NPN come 2N5088 o meglio BC550C (meno rumorosi stesso gain)...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
consiglio il triangle che c'è su tonepad: è il top! (para mi..Andy ha scritto: Se permetti mi aggrego al tuo post e faccio una domanda veloce senza aprirne un'altro..voglio cotruire anche io un bigmuff , ho già stampato la basetta..per i transistor a casa ho dei 2N5087 possono andare bene lo stesso? thanks!!![]()

Avevo intenzione di fare il Green percbè l'ho provato e mi ha preso parecchio, meglio del russo quello tuto nero..ce provo e poi vi dico!!
PS scusa kuba per l'intromissione!
PS scusa kuba per l'intromissione!