Prova a sostituire l'integrato (magari prova uno alla volta).
Un TL072 può andare, che se non sbaglio dovrebbe essere un low noise tra l'altro.
Comunque credo che ogni operazionale doppio vada bene. Nel dubbio ti ricontrolli la piedinatura...

Se il pedale fa rumore anche col distorto in bypass è un'altra cosa. Ci sono un sacco di stadi attraverso cui il segnale passa sempre, anche col distorsore "spento".whitetiger94 ha scritto:soprattutto dopo l'aggiunta della bypass mod (indispensabile, altrimenti il pedale in bypass distorce)...

)! Ora il pedale ha una riserva di gain minore, ed è generalmente più chiuso come suono, ma anche con Gain e Tone al massimo il ronzio non si presenta ed il suono che ne esce è veramente bello! Distorce relativamente poco, ma ingrossa il suono in una maniera molto bella e musicale ed anche con la R6 da 10K è assolutamente utilizzabile e godibile... mi sa che la lascio
 )! Ora il pedale ha una riserva di gain minore, ed è generalmente più chiuso come suono, ma anche con Gain e Tone al massimo il ronzio non si presenta ed il suono che ne esce è veramente bello! Distorce relativamente poco, ma ingrossa il suono in una maniera molto bella e musicale ed anche con la R6 da 10K è assolutamente utilizzabile e godibile... mi sa che la lascio