Ragzzi ciao a tutti. Sto soffrendo pesantemente per un Boss Turbo Overdrive OD-2 che mi tira fuori un problema assurdo. All'inizio sembrava che si fosse rotto il led, poi ho scoperto che se alimentato a batteria il led si accendeva normalmente, se alimentato con alimentatore il pedale suonava, forse un po' bassino di volume, ma il led si accendeva così fioco da essere visibile solo nell'oscurità totale. Consigliato da qualcuno più esperto di me, ho sostituito D1 (secondo lo schema che trovate qui http://www.freeinfosociety.com/electron ... php?id=162 ), ma il problema non è risolto. Il led si accende perfettamente se alimentato tramite il clip della batteria, sia con una batteria vera che con un alimentatore.
Che faccio lo brucio?
Grazie della pazienza
Problemi alimentazione Boss OD-2
Re: Problemi alimentazione Boss OD-2
Estirpa subito D1 e R2 e mettici dei jumper prima che sia troppo tardi! 
Lo schema che hai linkato chiede 12v con l'alimentatore (i vecchi ACA boss).

Lo schema che hai linkato chiede 12v con l'alimentatore (i vecchi ACA boss).

FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!!
Porca pupazza Ratman l'ho fatto prima di leggere la tua risposta e funziona tutto. Ma come hai fatto ad accorgertene? Comunque Grazie grazie grazie grazie grazie
Ultima modifica di Momiel il 09/03/2007, 18:37, modificato 1 volta in totale.
De nada!
Eh, eh... in pratica sono un'esperto solo per questo problema... se cerchi nel forum troverai altri vecchi 3d molto simili.
Eh, eh... in pratica sono un'esperto solo per questo problema... se cerchi nel forum troverai altri vecchi 3d molto simili.

FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!