Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Dan-echo che sibila

Problemi con un effetto? Esponili qui!
Rispondi
blustrat
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Dan-echo che sibila

Messaggio da blustrat » 15/05/2007, 14:10

Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto...il mio amato delay, un danecho danelectro, emette un leggero ma avvertibile sibilo anche in bypass, il problema è spuntato di punto in bianco anche se dapprima non era continuo, a volte c'era a volte no, ma adesso è sempre presente. Ruotando la manopola del ritardo ho notato che il sibilo viene "modulato". Di cosa potrebbe trattarsi?  :what: :hummm_1:

p.s.
non riesco più a farne senza vi prego.... Help me!
:Gra_1: :bye1:
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila

blustrat
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Re: Dan-echo che sibila

Messaggio da blustrat » 20/05/2007, 17:46

Un tizio su diystompboxes mi ha consigliato di "pulire" internamente il pedale, non so se intendesse letteralmente..fatto sta che lo ho smontato ed ho visto che alcune resistenze saldate "in piedi" si toccavano tra loro. Riassemblato il tutto il problema era sparito = blustrat contento  :face_green:
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila

Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer

Re: Dan-echo che sibila

Messaggio da Aaron » 25/05/2007, 7:19

:salu: :salu:
ciao blustrat lo sai che  è strano!?
in parecchi segnalano questo problema sia nel danecho sia nel fratellino in plastica ........................se il problema comune sono solo le resistenze che si toccano la macchinetta spara e salda della danelectro fa e faceva sckifo !!!!  :eek1: :eek1:
www.myspace.com/myricae

Rispondi