Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

MALEDETTO ALIMENTATORE DI BIIIIIIIPPPP

Problemi con un effetto? Esponili qui!
Rispondi
Avatar utente
Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1057
Iscritto il: 08/05/2006, 2:16

MALEDETTO ALIMENTATORE DI BIIIIIIIPPPP

Messaggio da Aaron » 10/01/2008, 1:50

MANNAGGIA NON CE LA FACCIO +!!!!
in pratica  ho una marea di pedali  circa 14 o 15 in pedaliera tutto ok alimento con one spot visual sound da 1,7 Am con cavi daysy chan della ibanez dc5 tutto ok per un anno e........
adesso la pedaliera mi fa un rumore di fondo insopportabile ed inspiegabile perchè:
ho cambiato tutti i cavetti c'ho messo 3 giorni e 40 euro di jack e cavo  ho cambiato i jack ne ho presi 2 nuovi  e dato che c'ero ho montato anche un  super buffer che luix mi aveva inviato in pratica ho fatto un lavoraggio poco male me lo ritrovo nel tempo ma il guaio e che sto problema rimane  secondo me  è partito qualcosa a livello di alimentazione poichè appena attacco l'alimentatore al pedale singolo si sente molto + lieve ma si sente invece quando nello stesso pedale passo a batteria non il minimo fruscio .
Come può essere che a pedali true by pass il rumore si senta senon con un problema di alimentazione?

cioè            cavo nuovo- pedale (true by pass)-alimentatore -cavo nuovo -----rumore??????????
mentre        cavo nuovo- pedale (true by pass) - batteria-  cavo nuovo --no /rumore????????????

help me
www.myspace.com/myricae

Rispondi