Salve ragazzi, è tantissimo che non scrivo su questo bel forum, purtroppo non ho avuto più tempo di riprendere il saldatore in mano.
Finalmente ci sono riuscito e sono riuscito a riparare il maledetto phase di cui parlavo in questo topic (http://www.diyitalia.eu/forum/index.php ... 968.0.html), o meglio forse sono riuscito a ripararlo...
Ad ogni modo ora fa quello che deve fare un phase...
Volevo chiedervi se al posto del TL062CP va bene tenere un TA7555BP... al momento ho su questo e funziona!
Mi chiedevo però se andasse bene o stravolgesse troppo il suono del pedale in sé, francamente non ricordo come andava ai tempi d'oro...
Grazie in anticipo per l'aiuto!
AGGIORNAMENTO:
ahime, ho cantato vittoria troppo presto... sono andato a mettere il pedale nel box e... non oscilla più! Maledizione... ho provato anche a mettere un altro operazionale (avevo trovato un tl062cn) ma non va...
In pratica di punto in bianco deve essere successo qualcosa ai valori, non mi basta più la corsa del trimmer per la regolazione! Sol verso fine corsa sento che l'oscillatore inizia a lavorare e a modificare il suono ma non riesco a raggiungere il valore in cui il pedale oscilla...
Vi prego aiutatemi, sto pedale è un incubo...
Mxr Phase90 (forse) quasi riparato
Mxr Phase90 (forse) quasi riparato
Ultima modifica di Lole il 02/08/2008, 18:36, modificato 1 volta in totale.
Re: Mxr Phase90 (forse) quasi riparato
Proprio nessuno ha idea di cosa possa essere?