Da una settimana circa ho acquistato la mia prima chitarra elettrica (suonavo già quell'acustica da un pò) e assieme ho dovuto comprare un ampli (in particolare ho il mega-amp da 15w...discreto). Ho letto in rete che è possibile costruire dei veri e propri effetti a pedale e ovviamente ho trovato i vari schemi. Ho già esperienza nella costruzione di circuiti quindi non ho problemi di questo tipo ma vorrei comunque dei consigli da gente + esperta di me come voi.
Un amico mi ha consigliato questo schema http://www.tonepad.com/getFile.asp?id=115 ma io non ho capito molto bene il lato dell'input e quello dell'output e quindi chiedo aiuto a voi. Vorrei che questo pedale abbia il tasto dello switch che lo attiva o lo disattivi (facendo lo switch per l'appunto tra pulito e distorto) che si schiaccia col piede ma non so come fare...se qualcuno potesse illustrarmi il metodo di realizzazione ne sarei molto felice...un'altra cosa: nello schema ho visto che ci sono due diodi (D1-D2) ma essi non sono segnati nella lista dei materiali...illuminatemi!

Vi ringrazio anticipatamente