Ho un problema che devo risolvere:quello del wah prima dei fuzz;nella mia pedaliera ho gli effetti così disposti:
chitarra ->wah vox(moddato true-bypass e altro da me)->t-fuzz->fuzz factory ->buffer artigianale (true bypass + fatboost fulltone clone) ->micro amp mxr ->ds2 boss japan ->big muff bm3 1981 ->ibanez wah wh10 ->phase90 mxr ->electric mistress EH (mr.t air mod + true-bypass) ->analog chorus voodoolab ->fm4 line6 ->dl4 line6(che a breve toglierò dalla catena per metterlo nel send-return dell'ampli,appena mi arriva il mixer di linea di Vinteck!!!) ->ampli
quando accendo il wah con il t-fuzz non suona benissimo,diminuisce la disponibilità di escursione del wah e ancora peggio quando accendo il wah con il fuzz factory,inizia a fischiare e ad andare in oscillazione e diventa impossibile suonarci..ho letto di un RETROFIT costruito da foxrox da saldare all'interno del wah,ma non ho capito cosa sia di preciso,credo un buffer con il trimmer interno per poterlo regolare a piacere:
http://www.foxroxelectronics.com/Wah%20 ... t%201.html
ho trovato anche un'altro circuitino da saldare all'interno del pedale,tipo questo:
http://area51tubeaudiodesigns.com/Merch ... ode=cat002
cosa mi consigliate?cosa sono questi circuitini?sapete come funzionano?
Problema interazione wah vox-fuzz
-
- Neutrino
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
Re:Problema interazione wah vox-fuzz
Prima di spendere soldi io ti consiglierei di fare questa prova:
metti subito dopo il wah un potenziometro in configurazione resistenza variabile (colleghi solo il centrale ed un pin esterno) e vedi se regolando quello il problema sparisce (come dovrebbe); se funziona lo incorpori nel wah oppure gli fai una mini scatola apposita
metti subito dopo il wah un potenziometro in configurazione resistenza variabile (colleghi solo il centrale ed un pin esterno) e vedi se regolando quello il problema sparisce (come dovrebbe); se funziona lo incorpori nel wah oppure gli fai una mini scatola apposita

[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
Re:Problema interazione wah vox-fuzz
questo problema è dovuto al fatto che un wah non funziona se ha in serie un fuzz(quelli tradizionali a transistor intendo),
prova ad aggiungere un buffer in uscita al wah con un pot x il volume e vedrai che va alla grande,
prendi la mod da fuzzcentral!!!
prova ad aggiungere un buffer in uscita al wah con un pot x il volume e vedrai che va alla grande,
prendi la mod da fuzzcentral!!!