...ho tentato di modificare il mio boss ds-1 con modifica K... ULTRA MOD + SEEING EYE(selettore+led)
Risultato:
Il suono rimane sempre distorto, un suono sporco, orribile, senza sustain, addirittura manca pure di attacco e svanisce sulla fine.
Premendo l'interruttore a pedale si Accende/Spegne la spia del DS-1 come ai vecchi tempi...ma il suono non cambia è preciso identico

I tre potenziometri sembrano non influire in modo così evidente sul suono...a parte uno che girandolo a palla crea frequenze altissime e fastidiosissime (penso sia quella del tone)
Il selettore che ho montato sulla parte superiore, qualcosa fa, modifica la distorsione, si sente come un cambio di equalizzazione ma la spia del led non si accende!
(Probabilmente immagino sia bruciato, ma non credo che si addossi tutta la colpa del disastro)
Confido nella vostra esperienza, mi spiacerebbe buttare il pedale

Secondo voi è grigia la situazione???
ecco qualche foto!
E cosa ho cambiato:
• R13 sostituito con resistenza da 2.4k
• R39 sostituito con resistenza da 20k
• R14 sostituito con resistenza da 1.5k
• C1, C3, C5, C12, C13 tutti sostituiti con condensatori da 0.1Uf
• C2, C8, C9, C14 tutti sostituiti con condensatori da 1uF
• C11 sostituito con condensatore 0.047uF
• C7 sostituito con condensatore 220pf
• Saldato un condensatore da 47pf sulla parte posteriore fra i diodi di clipping
Sollevato la parte destra (banda nera) del diodo D4 e collegato ad aletta centrale selettore.
Ala laterale selettore collegata al + del led (l'ho messo giallo, non credo cambi nulla)
ultima aletta laterale libera collegata sia al - del led che al cavo che torna alla posizione D4 libera

Grazie mille!