tone pad dynacomp non da segni di vita!
Re:tone pad dynacomp non da segni di vita!
uhm, proverò, cmq ho provato a misurare la tensione all'ingresso non invertente ma cmq in entrambi gli ingressi mi misura 0,6 V non è troppo poco? O_o
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII
allora ragazzi, forse ci siamo, senza integrato la tensione agli ingressi, invertente e non misura circa la metà di quella di alimentazione cosa che con integrato inserito non succede, inoltre ho bypassato il segnale dall'ingresso invertente all'uscita cn un filo nello zoccoletto stesso e il segnale passa senza problemi, ne ronzi, a questo punto posso dire che è davvero l'integrato difettoso?
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
purtroppo a questo punto direi proprio di si! 
come hai giustamente osservato il fatto che la polarizzazione cada addirittura a 0,6 volt quando attaccato è segno che gli ingressi dell'opamp non sono assolutamente ad alta impedenza!

come hai giustamente osservato il fatto che la polarizzazione cada addirittura a 0,6 volt quando attaccato è segno che gli ingressi dell'opamp non sono assolutamente ad alta impedenza!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
gia, procederò a cambiarlo con tnt rancore mi è costasto quasi 5€ T_T , strano xo, da banzai mi è sempre arrivato tutto in modo regolare, questa sarebbe la prima volta! :\, cmq menomale che ho trovato il difetto, stavo diventando matto l'ho controllato un sacco di volte e non ho mai trovato difetti! speriamo si risolva davvero cosi! un saluto a tutti! e grazie.
ragazzi, ma si puo avere un rimborso del pezzo su banzai? sapete se c'è una procedura per chiedere la spedizione del pezzo ovviamente aggratis? o devo mandargli un emaiL?
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
email! però non esserne certo... diciamo che con me si sono comportati sempre correttamente... prova! buona fortuna 

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)