Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

tone pad dynacomp non da segni di vita!

Problemi con un effetto? Esponili qui!
Aulin
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Re:tone pad dynacomp non da segni di vita!

Messaggio da Aulin » 08/02/2010, 14:31

uhm, proverò, cmq ho provato a misurare la tensione all'ingresso non invertente ma cmq in entrambi gli ingressi mi misura 0,6 V non è troppo poco? O_o
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII

Aulin
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Aulin » 08/02/2010, 15:23

allora ragazzi, forse ci siamo, senza integrato la tensione agli ingressi, invertente e non misura circa la metà di quella di alimentazione cosa che con integrato inserito non succede, inoltre ho bypassato il segnale dall'ingresso invertente all'uscita cn un filo nello zoccoletto stesso e il segnale passa senza problemi, ne ronzi, a questo punto posso dire che è davvero l'integrato difettoso?
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 08/02/2010, 15:46

purtroppo a questo punto direi proprio di si!  :numb1:
come hai giustamente osservato il fatto che la polarizzazione cada addirittura a 0,6 volt quando attaccato è segno che gli ingressi dell'opamp non sono assolutamente ad alta impedenza!

:numb1:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

Aulin
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Aulin » 08/02/2010, 15:55

gia, procederò a cambiarlo con tnt rancore mi è costasto quasi 5€ T_T , strano xo, da banzai mi è sempre arrivato tutto in modo regolare, questa sarebbe la prima volta! :\, cmq menomale che ho trovato il difetto, stavo diventando matto l'ho controllato un sacco di volte e non ho mai trovato difetti! speriamo si risolva davvero cosi! un saluto a tutti! e grazie.

Aulin
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Aulin » 09/02/2010, 14:05

ragazzi, ma si puo avere un rimborso del pezzo su banzai? sapete se c'è una procedura per chiedere la spedizione del pezzo ovviamente aggratis? o devo mandargli un emaiL?

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 09/02/2010, 14:09

email! però non esserne certo... diciamo che con me si sono comportati sempre correttamente... prova! buona fortuna  :fonz:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

Rispondi