ora ti faccio cazziare da MeritilMeritil ha scritto:
ps: che rimanga tra noi, l'ultimo ts-9 che ho moddato avevo messo una 100k al posto della 100ohm red_face
capita![]()

Cmq domani ti farò sapere..
e grazie ancora!!!
ora ti faccio cazziare da MeritilMeritil ha scritto:
ps: che rimanga tra noi, l'ultimo ts-9 che ho moddato avevo messo una 100k al posto della 100ohm red_face
capita![]()
Meritil ha scritto: Scusate ma il condensatore che chiamate C3 è il condensatore stranoto e ritrito della fat-mod, mai mi è successo di assistere a un calo di volume dopo averlo cambiato, e di TS9 ne ho moddati più di uno... ma nemmeno mai mi è capitato di sentirlo dire da altri.. quindi cosa centra cambiare il pot del volume??? non fategli fare più danni del previsto
@Atlantis:
Hai moddato il DS-1.. e ti è calato il volume...
Hai moddato il TS-9.. e ti è calato il volume...
per la proprietà transitiva c'è un qualcosa che fai male..
monti i diodi per il verso giusto? (sto sparando a caso)
l'unica e sola cosa che DEVI fare è portarlo come quando era prima del difetto (come già ti ho detto in PVM)... perchè ti scoccia tanto questa procedura?
poi sostituisci un componente alla volta ripercorrendo la modifica e PROVI ad ogni step se ancora il volume c'è...
prima o poi scoprirai qual'è il problema.. per forza di cose![]()
non c'è una soluzione magica e nessuno di noi possiede un oracolo da consultare per capire cosa diavolo è successo al tuo pedalino![]()