Con gli altri effetti non me lo fa....
Comunque non si sente nel senso che se metto il potenziometro della chitarra a 10 si sente, se lo metto a 9 (quindi se lo abbasso di pocchissimo) non si sente più niente
Uscita segnale chitarra su effetto autocostruito
Re:Uscita segnale chitarra su effetto autocostruito
guarda non ti saprei dire... se mi viene in mente qualcosa ti farò sapere. c'è gente più in gamba tanto, stai tranquillo 

Finalmente ho risolto!!!!
Ho portato il pedale in sala prove e l'incredibile!! Durante il tragitto alcuni fili si sono dissaldati, un filo si è tranciato da solo o.O e un jack si è fatto in due -_- boh???
Cmq tornato a casa mi sono messo ho sostituito i fili e i jack stero con i jack mono che comprai tempo fa e voilà!!!
Funziona meglio di prima e non mi da nessuno problema non si sente nessun pop!!!
Come dire, funziona meglio di quello della fabbrica!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Rodiguez per la pazienza con cui mi hai aiutato
Ho portato il pedale in sala prove e l'incredibile!! Durante il tragitto alcuni fili si sono dissaldati, un filo si è tranciato da solo o.O e un jack si è fatto in due -_- boh???
Cmq tornato a casa mi sono messo ho sostituito i fili e i jack stero con i jack mono che comprai tempo fa e voilà!!!
Funziona meglio di prima e non mi da nessuno problema non si sente nessun pop!!!
Come dire, funziona meglio di quello della fabbrica!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Rodiguez per la pazienza con cui mi hai aiutato
figurati! alla fine hai fatto tutto da solo...