Ho da poco costruito,alloggiandoli nello stesso case (hammond) e comandati indipendentemente tramite 2 switch, un muff con specifiche ramheads e un tube screamer (su base der screamer di musikding) i pedali funzionavano perfettamente, tranne che un bel giorno al distaccarsi di un transistor al muff(sono incastrati sui supporti, quindi, non saldati) e alla Conseguente apertura per la sistemazione, lo screamer ha cominciato a comportarsi in modo strano.

Il volume e il tono funzionano normalmente mentre il gain rimane sempre al max anzi ben pià distorto del normale(il suono tra l'altro è molto bello, veramente hard rock) e sinceramente lo terrei anche così se non fosse che il gain non è più regolabile.
Ho ricontrollato le saldature, etc. sembra tutto ok...dopo qualche giorno in pedaliere torna normale...riapro e si ripresenta la modifica..boh!!!

Ora vorrei capire da cosa può essere dovuta, sia chiaro lo voglio capire per replicarla a piacimento con uno switch(come dicevo il suono super distorto, nei confronti dell'od originale oviiamente, che ne risulta mi piace molto). qualcuno ha idee?

p.s. premetto che il circuito è costruito sulla basetta musikding der screamer, i componenti sono verificati e dolo alcuni componenti sono stati cambiati secondo le specifiche keeley-meritil-808.

è presente ache lo switch(del progetto originale der screamer) clipping simmetrico\asimmetrico.
UN RINGRAZIAMENTO IN ANTICIPO A CHI SAPPIA AIUTARMI!