E' la prima volta che mi cimento nella costruzione di effetti, raccolte un pò di informazioni e fatto mente locale sulle conoscenze (davvero poche) di elettronica, ho deciso di assemblare il blues braker presente su tone pad.
ho acquistato tutto il necessari e tutti i componeni nella mia città, una basetta millefori e dopo poche ore di lavoro i componenti erano gia tutti li......
Pieno di emozione attacco il circuito ancora senza enclosure all'ampli e il suono pulito esce fuori liscio, senza nessuan perdita o interferenza

BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ L'unico suono che viene emesso dall'ampli è un costante e fastidoiso rumore di "massa", ho controllato più volte collegamenti dei componenti, saldature e valori...mi pare tutto ok, unico problema evidente il pin 4 del C.I. e tutto il giro della massa del circuito sono percorsi da corrente ( circa8.5v) cosa che non dovrebbe succedere o sbaglio??
non so quali dovrebbero essere i valori esatti per ogni pin del C.I. ma mi sembrano tutti troppo alti (tranne quello dove entra l'alimentazione).....
Qulacuno di voi mi può aiutare a superare il problema e far suonare il mio primo effetto autocostruito?