@fix_metal
L'HFE è un parametro caratteristico di ogni transistor BJT ed indica il guadagno di corrente.
ho letto che per la regolazione del trimmer si alza al max il pot di depth e il rate si mette a 1/3 per poi regolare ad orecchio la modulazione
direttamente dal vangelo di madbeanpedals
"How to set the VB trimpot: set the Depth control at maximum and the Rate control about 1/3
up. Adjust the trimmer to get the highest depth possible without noise or distortion"
@mosergio
il layout di tonepad ha creato problemi anche a me non escludo che sia il diodo zener o addirittura la resistenza R52 che abbasserebbe di poco la 9V a non funzionare a dovere.
Un'altra cosa prova con l'audio probe se il segnale arriva al piedino 3 dell'mn3007 e se esce dal piedino 8 così puoi testare l'mn3007.
Controlla i diodi non si sa mai...e spero che sotto i tuoi transistor ci siano dei socket(puoi usare anche dei comunissimi BC547 rispettando la piedinatura)...
Vacci giù di audio probe seguendo lo schema e troverai la cappella perchè è strano che non funziona...
P.S.LFO funziona?(puoi accorgertene misurando la tensione sul piedino 6 dell'operazionale TL022 che io ho sostituito con LM358...)
In alternativa buttalo e fatti il pork barrel se non funge!

per il resto sono a disposizione fammi sapere!