Buona notte, solo ora trovo il tempo di aggiornare la situazione . . .
wallaby ha scritto:niente da fare...ho scollegato la 15 k...le ripetizioni sono un minimo più pulite ma rimane quel diavolo di rumore di aereo a reazione di fondo...incomincio seriamente a pensare ke sia proprio un problema di progetto perchè a quanto pare non sono l'unico ad aver avuto problemi con questo pedale guardando su sito...la cosa che non mi spiego però e come è possibile che su youtube è pieno di video di questo pedale e a loro funziona benissimo!!!
quale diavolo può essere il problema

Dalle foto si può capire come sia stato realizzato . . mi vergogno, ho usato componenti che, se non avevo, si avvicinassero il più possibile al valore dello schema; resistense 5% di tolleranza, condensatori ceramici (anche di più belli) insomma, roba raccattata tra i miei cassetti. La foto la dice lunga.
Connesso e . .. funziona molto bene, al primo colpo.
Non essendo inscatolato e schermato, si porta con sé un poco di rumore di fondo ma funziona. Troppo sensibile nel fine corsa delle ripetizioni, la modifica con trimmerino e resistenza, evita di creare delle ripetizioni troppo "sporche e rumorose".
al solito il link con le foto e un video clip realizzato con una macchina fotografica dove inquadro "l'oggetto" e ogni tanto tocco . . .
strimpellare provando l'effetto.
foto :
http://www.teckman.it/diy_it/rebote.pdf
clip :
http://www.teckman.it/diy_it/clip.avi
per ora è tutto. ciao