diy deluxe memory man
-
- Neutrino
diy deluxe memory man
Salve a tutti ragazzi
ho un prolema, ho finito di costruire il dmm, quello di kaputepalla per intenderci, ma l'effetto non funziona, nel senso che passa il segnale della chitarra, ma rimane dry, senza aggiunta di nessun effetto o ripetizione di sorta.
Vorrei qualche informazione riguardo il settaggio dei trimpots interni, se esiste una procedura per settarlo, e soprattutto se lo schema è corretto.
Ho provato a contattare kaputepalla, ma credo che non frequenti più il forum da tempo.
Vi ringrazio.
ho un prolema, ho finito di costruire il dmm, quello di kaputepalla per intenderci, ma l'effetto non funziona, nel senso che passa il segnale della chitarra, ma rimane dry, senza aggiunta di nessun effetto o ripetizione di sorta.
Vorrei qualche informazione riguardo il settaggio dei trimpots interni, se esiste una procedura per settarlo, e soprattutto se lo schema è corretto.
Ho provato a contattare kaputepalla, ma credo che non frequenti più il forum da tempo.
Vi ringrazio.
-
- Diyer
Re: diy deluxe memory man
se il segnale dry passa vuol dire che la rete degli operazionali funziona ma la parte relativa alle bbd no.
E' un pedale molto complesso se non ricordo male su fennec vi era la procedura per tarare i vari trim. Lo schema puoi confrontarlo con quello di madbean che sicuramente è corretto.
E' un pedale molto complesso se non ricordo male su fennec vi era la procedura per tarare i vari trim. Lo schema puoi confrontarlo con quello di madbean che sicuramente è corretto.
- Angus Young
- Diyer Eroe
- Contatta:
Quando parliamo di un roblema specifico postiare smpre lo schema e se il caso le foto della realizzazione
Chitarra, jack e un buon ampli valvolare autocostruito. Let There Be Rock!!!
-
- Neutrino
Grazie per la risposta
il progetto è questo
http://www.freestompboxes.org/download/ ... &mode=view
con le correzioni che sono riportate in rosso, che non hanno apportato valore aggiunto.
La mia domanda è la seguente:
il delay, seppur non settato, si sarebbe dovuto sentire aprescindere?
o le regolazioni dei trimmer sono talmente precise che non fanno passare l'effetto???
il progetto è questo
http://www.freestompboxes.org/download/ ... &mode=view
con le correzioni che sono riportate in rosso, che non hanno apportato valore aggiunto.
La mia domanda è la seguente:
il delay, seppur non settato, si sarebbe dovuto sentire aprescindere?
o le regolazioni dei trimmer sono talmente precise che non fanno passare l'effetto???
-
- Neutrino
-
- Neutrino
-
- Diyer
il delay, se i trim non sono tarati, non suona.
Ciao, sarei interessato a costruire anche io questo Delay che tanto adoro... sarebbe possibile avere il layout e magari la parte pcb? se non chiedo molto, sei cmq riuscito a risolvere?
-Whammy IV, Cry Baby Tonepad + Sweep Range, Dr Boogie + R/V/M Mod + my mod, T-rex Dyno Comp, OCD + my mod + MXR MicroAmp + my mod, Tube Driver Paolon1 rev2+3
-JCM800 Ceriatone
-ESP LTD Viper 400 + Mod Zack Wilde, artigianale Stratocaster + BB pro Gibson
-JCM800 Ceriatone
-ESP LTD Viper 400 + Mod Zack Wilde, artigianale Stratocaster + BB pro Gibson
-
- Neutrino
ho risolto...ordinando la pcb da madbean....e mettendoci dei bl3208, in attesa dei v3205...il pedale è fantastico.