Rat turbo aggiunta DPDT con diodi
Rat turbo aggiunta DPDT con diodi
Ciao scusate la domanda per molti banale ma non riesco a capire come poter installare uno switch dpdt su un rat turbo per selezionare la coppia di diodi (led o 1n914), se qualcuno potesse darmi un piccolo aiuto...
Grazie mille
Grazie mille
- Angus Young
- Diyer Eroe
- Contatta:
Re: Rat turbo aggiunta DPDT con diodi
Cosi! 

- Allegati
-
- Clipping Switch.png (3.59 KiB) Visto 3203 volte
Chitarra, jack e un buon ampli valvolare autocostruito. Let There Be Rock!!!
Grazie mille rapido e preciso 

E se volessi aggiungere anche un ulteriore switch per selezionare se simmetrico o asimmetrico?
- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
metti tre diodi e con un dpst o un dpdt ne cortocircuiti uno per ogni ramo
Go ahead, try and hide from the UBERSCHALL it will seek you out, relentlessly, while you sleep, in this life and the next...Through Anarchy comes Peace.
Ok ma mi consigliate di tenere su uno switch da un lato i due 1n e dall'altro i due led e su un altro uno switch con un diodo 1n che mi permette di rendere asimmetrico solo i diodi? Perché guardando in giro non ho visto rendere asimmetrico con tre led, in particolare mi riferisco al mad Hat http://www.madhattersb.it/rat.php
- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
tieni solo lo switch 1n4148/red led, quello simmetrico/asimm non serve quasi a niente comunque se vuoi toglierti lo sfizio fallo pure 

Go ahead, try and hide from the UBERSCHALL it will seek you out, relentlessly, while you sleep, in this life and the next...Through Anarchy comes Peace.