Premetto che non so niente di elettronica, ma la mia testa dura mi dice di comprare su musikding due pedali che mi affascinano molto; lo zen drive e il big muff.. dopo un mese dall ordine mi arrivano questa scatola con questi componenti da assemblare.
guardando le immagini sul sito penso vabbè non sarà difficile basta saldare qualche componente fare qualche cablaggio et voià,
ma non è così

il primo pedale che ci ho messo mano è lo zen, completo la pcb faccio i vari collegamenti.. attaccol il tutto all ampli metto la corrente e non va...il mio occhio cade sul alimentatore..oh no la polarità è a massa positiva, lo tolgo subito dalla corrente e la cambio, attacco il tutto e dall ampli esce un suono tipo una sirena della polizia, stacco di nuovo il tutto per riattaccare.. lo zen è ufficialmente morto.. non da segni di vita funziona solo il bypass.
dopo qualche giorno mi metto a smanettare vicino al big muff metto le componenti e le varie cablature, pero prima di attaccarlo all ampli lo do a un mio amico lo faccio controllare utto ok.. lo attacco all ampli controllo la polarità accendo.. nn da segni di vita nemmeno questo

ps: non possiedo un multimetro