Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Ma senza cosa cambia?

Problemi con un effetto? Esponili qui!
ratman
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Re: Ma senza cosa cambia?

Messaggio da ratman » 07/12/2007, 13:16

Aaron ha scritto: se ti posso consgliare un modello  secondo me questo è il top un solo wha mi è piaciucchiato un pelino di +  ed era un vox  del 67

http://www.pisotones.com/varios/CryBaby/CryBaby.htm
Ihihihiihihhi... questo il buffer non ce l'ha! :face_green:
FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!!

Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer

Messaggio da Aaron » 07/12/2007, 14:16

infatti ma a me non serve il buffer adoro il suono di quel wha così comè infatti questo pedale è con me da 2 anni l'ho pagato poco e niente perchè guasto e da allora non lo mollo + (di wha ne ho avuti di tutti i tipi ma fidati se lo trovi e ti piace hendrix compratelo )
www.myspace.com/myricae

ratman
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da ratman » 07/12/2007, 17:54

Scommetto che il segreto di quell'eseplare stà nell'induttanza e nei transistors.

Io consiglio ancora di provare i 2N222: timbro molto ricco e risposta meno brutale di altri (MPS18A  :sick:, BC109C :hummm_1:) secondo me.

Tornando a noi,
ho fatto una prova con un greenscreamer della BBe davanti e non ho notato miglioramenti decisivi.
Per ora ho aumentato il Q control e così mi sembra funzionare a dovere. :face_green:

Conferme le avro quando lo rpovo col gruppo e appena sistemo l'ampli (oggi ne ho seccate due di valvole pre  :four: :four: :trip: una aveva un paio d'anni e l'altra invece era equipaggiamento originale ?1995?).
FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!!

Rispondi