Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Aiuto con Carl Martin Hot Drive'n'Boost

Problemi con un effetto? Esponili qui!
Superfuzz
Diyer
Diyer
Contatta:

Re:Aiuto con Carl Martin Hot Drive'n'Boost

Messaggio da Superfuzz » 17/11/2009, 22:55

finalmente sono riuscito a tirarla fuori! Una faticaccia, potete immaginarvi l'adrenalina mentre forzavo la PCB ad uscire..veramente scandaloso questo layout, impraticabile! A questo punto poi sentirò il "cliente" se va bene, io sarei per mettere degli switch migliori e magari per dare qualche limatina qua e là per renderlo più "riparabile" nel futuro..
Trall'altro è PIENO di saldature fredde e nel togliere la PCB il led si è dissaldato, nulla di male se non fosse che il componente è montato dalla parte delle saldature!
Farò di tutto per sconsigliarlo in futuro questo pedale! Pensate che finito di raccomodare questo, dovrò raccomodare l'ALTRO che il mio bassista usa come backup! :wacho:

andromeda
Diyer
Diyer

Re:Aiuto con Carl Martin Hot Drive'n'Boost

Messaggio da andromeda » 19/11/2009, 3:13

spero ti paghi almeno una pizza e una sbornia! :yrock:
Gia mi immagino l'operaio danese ubriaco che salda il componente poi l'altro e poi un goccetto!e cosi via!
alla fine te  lo fanno pagare non meno di 190 euro!
:what:saldature fredde? :seetest:fagli una foto e fai una bella lettera all'azienda con i dovuti reclami,se sono seri ti risponderanno!
Tranquillo è morto! :surpr:

Rispondi