Ciao ho realizzato il tremulus lune della 4ms secondo la versione di fuzz central e fin qui tuttto ok per funzionare ha bisogno di un photocoupler nello specifico un silonex nsl-32, ordinato da musikding quanbdo è arrivato non presentava scritte all'esterno

così che non potevo sapere quale fosse il + o il meno del diodo(ho provato con il multimetro ma dava risposta uinitaria..1..e siccome il diodo è chiuso all'interno non posso neanche vedere se s' illumina) ho provato cmq a montarlo nel circuito ma il led del segnale(ve ne è uno che si accende a tempo con la velocità del tremolo) non funziona(rimane acceso).
Come faccio a capire se il led/ldr funziona? e se il problema non è il led del pohotocoupler, per capire se è lfo del circuito a monte ad avere problemi credo mi servirebbe un oscillatore..come posso ovviare visto che non ce l'ho?
Scusate il romanzo...
Grazie
