Salve a tutti,volevo esporvi un mio problema che non sono ingrado di risolvere.
Sto cercando di costruire un buffer (precisamente quello che ho trovato sul seguente link http://www.accordo.it/article.pl?sid=07 ... ode=nested ).
L'ho costruito utilizzando una scheda millefori. Ho fatto i collegamenti come da schema, ma quando attivo il buffer, sento un grande rumore di fondo, inoltre se suono singolarmente le corde della chitarra, riesco a sentire dall'ampli le note,mentre se suono più corde insieme, sento il suono a tratti.
In realtà sono un neofita in materia e non so fino a che punto abbia fatto bene i collegamenti. Ma soprattutto volevo sapere una cosa...come si realizzano le messe a terra? Nello schema ce ne sono 3 ma nn so come crearle.
Infine volevo anche sapere: Per fare i diversi collegamenti tra i componenti, mi serve un cavo elettrico particolare?
Scusate il disturbo
Ciao a tutti
Help costruzione di un Buffer
Re: Help costruzione di un Buffer
cioa per fare i collegamenti tra i componenti usa la parte dei piedini che tagli (dei componenti stessi) la massa va collegata al negativo ) sulla pista dove colleghi il negativo colleghi anche la massa per il non corretto funzionamento penso che tu non abbia collegato bene i componenti tra loro (controlla le saldature e tutti i cablaggi
www.myspace.com/myricae