Ciao a tutti, vorrei esporvi un problema piuttosto fastidioso.
Ho una catena effetti così composta
wha, vintage compressor tc electronic , ts9, sansamp compdistortion, phaser 90 mxr, chorus/echo h20, memory man, boss rc-2, volume ernieball, il tutto alimentato con godlyke power-all ad eccezione del mem man che ha il suo alimentatore.
Si sente un fastidioso ronzio di fondo. Il colpevole è il boss.
L'alimentazione che gli dò è di 9v, negativo al centro.
L'alimentatore è buono, 2000ma, stabilizzato etc etc.
che potrebbe essere?
Grazie
fastidioso ronzio su boss rc-2
Re:fastidioso ronzio su boss rc-2
ciao se è un sibilo è normale questo pedale lo fa di suo

www.myspace.com/myricae
eppure a batteria non lo fa.
all'inizio lo alimentavo a 12 v perchè avevo una rockbag ed era l'unica alimentazione libera che avevo e faceva questo rumore, poi gli ho dato 9v normali e iil rumore era molto diminuito.
cambiando tipo di pedaliera, una autocostruita ho dovuto dargli un'alimentazione esterna e quindi ho optato per il godlyke
Ora però è ritornato il fastidioso sibilo
all'inizio lo alimentavo a 12 v perchè avevo una rockbag ed era l'unica alimentazione libera che avevo e faceva questo rumore, poi gli ho dato 9v normali e iil rumore era molto diminuito.
cambiando tipo di pedaliera, una autocostruita ho dovuto dargli un'alimentazione esterna e quindi ho optato per il godlyke
Ora però è ritornato il fastidioso sibilo
- blacknight88
- Diyer Aiutante
magari con un'alimentatore di quelli "balanced" la cosa migliora...sul mio wah della morley era cosi...un ronzio tremendo ma con l'alimentatore + stabile ora va benone