Re:DS1 x ignoranti
DS1 x ignoranti
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo qui ho trovato questo sito per caso qualche settimana fa e l'ho trovato molto utile, quindi...complimenti, agli admin e anche chi lo mantiene vivo e attivo :fonz:
Sto cercando di realizzare un distorsore con uno schema che ho trovato proprio in questo sito, precisamente il DS1, ma mi sono trovato davanti alcuni problemi...
Preciso da subito che non sono un esperto di elettronica, faccio la seconda superiore e prenderò elettrotecnica come indirizzo di specializzazione dall'anno prossimo, per ora mi diletto in qualche semplice progetto :sleep:...
Oltre alle incongruenze tra l'elenco dei componenti e lo schema elettrico, non riesco a capire cosa simboleggino i punti rossi... sono da collegare assieme? sullo skema sono riportati condensatori ceramici da 1 uf...sicuri che non siano elettrolitici? xk ceramici con quel valore io ne ho visti ma erano bei cassettoni...
Grazie in anticipo :yes:
Sto cercando di realizzare un distorsore con uno schema che ho trovato proprio in questo sito, precisamente il DS1, ma mi sono trovato davanti alcuni problemi...
Preciso da subito che non sono un esperto di elettronica, faccio la seconda superiore e prenderò elettrotecnica come indirizzo di specializzazione dall'anno prossimo, per ora mi diletto in qualche semplice progetto :sleep:...
Oltre alle incongruenze tra l'elenco dei componenti e lo schema elettrico, non riesco a capire cosa simboleggino i punti rossi... sono da collegare assieme? sullo skema sono riportati condensatori ceramici da 1 uf...sicuri che non siano elettrolitici? xk ceramici con quel valore io ne ho visti ma erano bei cassettoni...
Grazie in anticipo :yes:
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
Ciao jonny e :wel1: