ts9 che fischia troppo!
ts9 che fischia troppo!
ciao a tutti.... il mio ts9 fischia praticamente con qualsiasi settaggio... i componenti usati però sono praticamente uguali allo schema originale tubescreamer, l'integrato e un tl072.... qualcuno puo darmi un consiglio?
Re: ts9 che fischia troppo!
Hai usato cavi schermati per ingresso e uscita?
Che layout hai usato?
Posta due foto... possibilmente usando imageshack...
Che layout hai usato?
Posta due foto... possibilmente usando imageshack...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
ciao luix
grazie del consiglio...stò provando a cambiare i cavi. grazie anche del nuovo pcb del ts9 che ti avevo chiesto in passato.
ti faccio sapere se cambia qualcosa.
ciao alla prox
grazie del consiglio...stò provando a cambiare i cavi. grazie anche del nuovo pcb del ts9 che ti avevo chiesto in passato.
ti faccio sapere se cambia qualcosa.
ciao alla prox
Ma lo hai provato il PCB nuovo?
Volevo fare alcune modducce al PCB per usare il primo transistor come booster......
Volevo fare alcune modducce al PCB per usare il primo transistor come booster......
il pcb nuovo non l'ho provato perchè mi sembrava che ci fosse un errore, però guardalo perchè non ne sono sicuro, non mi ricordo. ho usato un altro pcb e questo schema . i fili in e out ora sono schermati ma fischia lo stesso troppo...meno di prima ma troppo lo stesso!
prova a cambiare IC.. hai usato uno zoccolo vero? 
fon3

fon3
Mah il pcb di tonepad funziona perfettamente... non so che dirti...
ehi...
mi sono rimesso a fare il tubescreamer e avrei una domanda... hai mai usato i C550C ?dovrebbero avere le caratteristiche dei bc550 ma non trovo datasheet... e poi sopra c'è scritto anche PH 33 o PH00.... cioè?? potrebbero essere loro causa di fischi e deliri che sento ...?

lo so che forse non è questa la sede per chiederlo ma non sono molto eperto del sito... come faccio a mandare,se interessano, sample o modifiche del mio tube driver e double dist. ??
mi sono rimesso a fare il tubescreamer e avrei una domanda... hai mai usato i C550C ?dovrebbero avere le caratteristiche dei bc550 ma non trovo datasheet... e poi sopra c'è scritto anche PH 33 o PH00.... cioè?? potrebbero essere loro causa di fischi e deliri che sento ...?

lo so che forse non è questa la sede per chiederlo ma non sono molto eperto del sito... come faccio a mandare,se interessano, sample o modifiche del mio tube driver e double dist. ??
sono ancora in tempo a fare un'altra domanda.....
differenza tra i bc550 e i j201....?
posso mettere uno al posto dell'altro......?
differenza tra i bc550 e i j201....?
posso mettere uno al posto dell'altro......?
mi pare proprio di no.. i J201 sono intercambiabili con i 2N5457 e i BF245 e poi sono FET mi sembra che i 550 siano NPN
i BC550 dovrebbero essere simili ai 2N5088 se non erro...
i BC550 dovrebbero essere simili ai 2N5088 se non erro...