L'effetto funziona bene. Andrò al negozio per cercare di capire quanto fruscia il modello originale rispetto al mio.
A parte questo, ho notato che gli armonici artificiali vengono segati abbondantemente. E' normale

Inoltre ho un problema con la mod volume (gain?) descritta nella pagina del progetto sul sito. Citando la frase:
Ho inserito un pot da 50K lineare ed in serie una R da 130K per aumentare e diminuire il volume. I due fili sono collegati al posto della R immediatamente sopra a Q5 (quel transistor PNP).Possible mods: "The resistor you pull to get rid of the feedback (and change the sweep) is the red 22k at the top of the schematic. The resistor to change the level is the 150k which connects between the collector and base of the PNP transistor: 120k to reduce gain, 180k to increase it." Rob Strand
Non cambia assolutamente niente girando il potenziometro. Ho provato (pensando che fosse sbagliata la descrizione) ad inserire il pot al posto della R immediatamente SOTTO a Q5. identicamente non ha prodotto l'effetto desiderato. Qualche idea?

Grasie

p.s. in allegato ho inserito un disegno lampo fatto in paint per indicare come sono collegati pot e R da 130K.
p.p.s. ho usato jack di plastica, isolati rispetto alla scatola. In questo caso, la scatola è isolata. E' da collegare a massa?