Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

[RISOLTO] Problema volume con big muff GGG

Problemi con un effetto? Esponili qui!
Rispondi
knifelove
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito

[RISOLTO] Problema volume con big muff GGG

Messaggio da knifelove » 23/04/2010, 22:15

Ciao ragazzi ho finito il Big Muff Pi di GGG l'ho fatto su specifiche "triangle" prima verisone..quindi non la versione GGG tuned.

Che dire il pedale funziona stupendamente proprio come volevo io, l'unico problema è il volume che anche a fine corsa del potenziometro mi dà un volume leggemente più basso del suono pulito.

Ora con la versione di GGG modificata da loro, addirittura il volume era tantissimo e dovevo sempre tenerlo ad 1\4 della corsa..ora quasi non ce la fà con il guadagno unitario.

Come posso fare per aumentare il volume? cosa devo toccare?

Grazie.    :Gra_1:  :fonz:
Allegati
BM Triangle version.png
Ultima modifica di knifelove il 03/05/2010, 13:48, modificato 1 volta in totale.

andromeda
Diyer
Diyer

Re:[help] Problema volume con big muff GGG

Messaggio da andromeda » 24/04/2010, 20:11

Ciao,se non hai alterate nessun valore ,prova a vedere se c13 ha qualche problema.....o cambiala o bypasssala
Tranquillo è morto! :surpr:

knifelove
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito

Re:[help] Problema volume con big muff GGG

Messaggio da knifelove » 03/05/2010, 13:46

Ciao!
  Causa esami ho dovuto attendere un pò prima di poter guardare.   :trip:
Grazie per il suggerimento, infatti ho guardato in zona e mi sono accorto di aver scambiato una resistenza da 10 k R24 se non sbaglio visto che vado a memoria(nel progetto ne prevedeva una da 12 ma con 10 và benissimo uguale) con una da 1k, sai a volte succede lavorando sotto lampada ad incandescenza di scambiare i colori delle bande.

Grazie ancora!

Problema risolto! modifico il topic   :fonz:  :yrock:
Ultima modifica di knifelove il 03/05/2010, 13:48, modificato 1 volta in totale.

Rispondi