Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

problemi al case del ts9...

Problemi con un effetto? Esponili qui!
Rispondi
Lole
Diyer
Diyer

problemi al case del ts9...

Messaggio da Lole » 14/10/2006, 16:14

Si sta cosa non c'entra molto col diy però c'ho sto probbblema...
In pratica sono andato ad attaccare il velcro sotto il ts9 per appiccicarlo alla pedaltrain... l'ho spostato e.... beh lo strato di gomma isolante che c'era appiccicato sotto è rimasto attaccato alla pedaltrain!!! Il collante sotto al ts9 faceva proprio schifo... ho provato a metterci bostik, super attack, ma niente non ci stà più... ora mi chiedevo, se gli appiccico il velcro e lo sbatto sulla pedaltrain senza la gommina c'è pericolo di qualche malfunzionamento? Grazie!!!

Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer

Re: problemi al case del ts9...

Messaggio da Aaron » 14/10/2006, 17:32

:arf2: :arf2: :arf2: :arf2: :arf2:

CIAO .......eHM............

per prima cosa mai usare per parti morbide la super attack MAI!!!!!!!!!!!quella che funziona e la mille usi della pattex che sembra tipo silicone ma è molto + plasmabile e gestibile, per quanto riguarda il velcro direttamente sulla placchetta metallica non ci sono problemi infatti ho molti amici che fanno proprio in questo modo cioè tolgono la base di gomma per mettere il velcro (io non lo farei mai ma è questione di gusti)

:rockon: :rockon: :rockon: :rockon:

www.myspace.com/myricae

Lole
Diyer
Diyer

Re: problemi al case del ts9...

Messaggio da Lole » 14/10/2006, 18:08

grazie per la risp... ora provo e vediamo come va a finire... dovrebbe essere tutto ok perché anche se la pedaltrain è in metallo non c'è alcun pedale che vi fa contatto con parti metalliche quindi... speriamo a bene!

Rispondi