Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

dr boogye volume finale basso.

Problemi con un effetto? Esponili qui!
Rispondi
pirriaf
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/11/2010, 16:47

dr boogye volume finale basso.

Messaggio da pirriaf » 22/02/2011, 21:48

Ciao ragazzi ho un problemino con il mio br boogye!!!!
Premetto che ho una bugera v55hd + cassa e uso il mio dr boogye in serie alla chitarra nel clean della testata.
Mi spiego bene....Se collego direttamente la chitarra all' input della testata avrò un certo volume. Quando in serie metto la scatolina il volume si abbassa in maniera significativa. Il pedale funge bene perchè alzando il master dell' ampli mi accorgo che satura bene e i controlli funzionano.
Ho provato a cortocircuitare il potenziometro di uscita ma la situazione non cambia!!!
E' come se avesse problemi d' impedenza con la testata!!!NON capisco!!!
Grazie mille per i consigli!!!

Avatar utente
guitarman89
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 518
Iscritto il: 02/10/2006, 16:50
Località: Carpineto Romano

Re: dr boogye volume finale basso.

Messaggio da guitarman89 » 18/03/2011, 12:27

ciao pirriaf benvenuto! ma il problema lo fa solo quando attivi il pedale oppure lo fa anche con il pedale non attivato??

enryrnr
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/08/2010, 12:11

Re: dr boogye volume finale basso.

Messaggio da enryrnr » 14/04/2011, 22:51

Ciao,
anch'io credo di avere lo stesso problema. Ho finito di assemblare da poco questo distorsore e stavo appunto sentendo diversi pareri riguardo questa cosa. Il suono e' impeccabile ma e' molto piuttosto basso rispetto a quello con l'effetto disattivato. Mi viene da pensare anche a me che sia un problema di impedenza di uscita. Credevo fosse un difetto di stampato o saldature, ma vedendo questo post mi viene il dubbio...
Volevo provare ad inserire un ampli operazionale in cascata per aumentare il segnale in uscita, che ne dite?
C'e' qualcuno che usa parecchio questo pedale e ha riscontrato lo stesso problema?

Rispondi