ciao raga, ho da anni un rebote dealy, mai dato problemi, solo che avevo usato un 2pdt e un piccolo mixer fatto con un fet, per trattenere la coda del delay ( che non si è mai notato) cmq alla fine anche e la coda non si sentiva il delay funzionava bene... ma ho notato giorni fa che il mixer, anche a pedale disattivato ovviamente... mi modificava un po' il timbro della chitarra, sopratutto nelle distorsioni ( infattiquesta cosa l'ho notata solo da quando sono passato al rat ) era veramente brutto... cosi hom deciso di rimuovere il mixer tanto la coda non ce l'avevo ugualmente.. per evitare di comprare un 3pdt visto che avevo gia il 2pdt, ho fatto un millennium bypass, esattamente questa versione http://www.guitar-pedals-effects.com/Mi ... ypass.html
Il bypass fuziona bene.. a parte che il led si accende di meno di prima... ma cmq adesso è il pedale che sembra funzionare diversamente..... il tempo del delay è buono, l'attacco pure si regola bene dal suo pot, mentre riguardo il numero di ripetizioni, che dire, a potenziomentro a metà corsa fa gia ripetizioni infinite... insooma è come se fosse traslato... dite che èm un problema del bypass?
tutto simmato mi basterebbe staccarl e vedere .-. ... ma il millennium bypass, durante il funzionamnto dell'effetto... non dovrebbe far cambiare nulla... mah