Ciao a tutti

…sono nuovo del forum chiedo a voi tutti diyer info sul rebote delay 2.5…mi spiego meglio.
Ho abbastanza esperienza nel settore e ho già costruito un distortion plus e un ts 808 da Tonepad.
Sempre da questo sito ho costruito il rebote delay 2.5 come già detto.
Completato il circuito come da progetto, nel momento in cui sono andato a provarlo è risultato ingestibile per via di un fortissimo rumore di fondo…il pot della velocità del delay funziona e anche le ripetizioni sono presenti ma nel momento in cui aumento i pot del volume e delle ripetizioni il rumore diventa assurdo ingestibile, come se ci fossero delle ripetizioni infinite e distorte…rumore che termina solamente se chiudo a zero il pot del volume…insomma non funziona!!! Non riesco a capire dove sia il problema

, ho ricontrollato le piste, le saldature, il transistor tira fuori i 5 volt, gli integrati sono stati sostituiti per scongiurare la loro eventuale rottura, le resistenze sono state accoppiate per ottenere i valori precisi da progetto (in commercio alcune non si trovano per questo le ho accoppiate)e anche i condensatori sono giusti solo quelli da 1 micro farad sono da 100 volt, gli altri sono tutti a tensione più bassa…insomma tutto sembra giusto ma non va…qualcuno può aiutarmi a risolvere questo intoppo visto che su internet sono in molti quelli che sono riusciti a costruirlo con successo proprio su Tonepad?