Problema con bluesbraker
Problema con bluesbraker
il bluesbreaker stamattina non funziona xD si accende ma non funziona XD non so perchè...forse a causa del condensatore che ho cambiato sul tono...bo...ho cambiato integrato per vedere se era quello il problema ma niente non funziona.....help 

Re: Problema con bluesbraker
ecco lo schema del pedale.
ah riguardo il condensatore, ho messo al posto di C8 uno da 0,22 uF. dopo averlo messo alle prime accensioni, il led si accendeva con un po di ritardo senza comprometterne il funzionamento. non so questa cosa se sia utile a capire perchè adesso non funziona proprio.
ah riguardo il condensatore, ho messo al posto di C8 uno da 0,22 uF. dopo averlo messo alle prime accensioni, il led si accendeva con un po di ritardo senza comprometterne il funzionamento. non so questa cosa se sia utile a capire perchè adesso non funziona proprio.
- Allegati
-
- ggg_mbb_sc2.pdf
- (197.94 KiB) Scaricato 159 volte
- Angus Young
- Diyer Eroe
- Contatta:
Re: Problema con bluesbraker
Jude, ovviamente il cambio del cap non può essere collegato al malfunzionamento.
La prassi è sempre quella: rivedi i collegamenti e le saldature, magari qualcosa si è mosso o tocca da qualche parte. il Led è collegato allo Switch? non c'è motivo che si accenda in ritardo se lo switch funziona!
Verifica un pò tutto con calma e attenzione.
Non aprire due topic per lo stesso argomento, si fà solo confusione
La prassi è sempre quella: rivedi i collegamenti e le saldature, magari qualcosa si è mosso o tocca da qualche parte. il Led è collegato allo Switch? non c'è motivo che si accenda in ritardo se lo switch funziona!
Verifica un pò tutto con calma e attenzione.
Non aprire due topic per lo stesso argomento, si fà solo confusione
Chitarra, jack e un buon ampli valvolare autocostruito. Let There Be Rock!!!