problema costruzione effetti
problema costruzione effetti
salve a tutti...vorrei costruirmi un overdrive e avaevo buttato un occhio sul j-od che c'è nella sezione effetti del sito, ma ora ho un paio di domande!!!...qualcuno di voi l'ha costruito?come suona??...prima di saldare il tuttovolevo provarlo su breadbord...c'è qualche controindicazione ad usare la basetta per testare il circuito?...mi consigliate di montarlo subito su 1000fori o cs???
[url=http://nucce.altervista.org]My Web Site[/url]
VENDI L'ANIMA AL BLUES!
VENDI L'ANIMA AL BLUES!
Re: problema costruzione effetti
ciao
Non conosco l'overdrive che c'è nella sezione effetti ma se vuoi qualcosa di spettacolare prova a farti il Brown Sound in a Box BSIAB 2, facile e fantastico oppure comincia con la modifica velvet di Meritil per il TS9 (io ho fatto così). Bello anche il TS9 di luix (se non sbaglio)
Visto che sono progetti già "testati" perchè non fai direttamente il PCB? Anche se sbagli sul millefori devi dissaldare tutto comunque...
ciao e buon lavoro
Non conosco l'overdrive che c'è nella sezione effetti ma se vuoi qualcosa di spettacolare prova a farti il Brown Sound in a Box BSIAB 2, facile e fantastico oppure comincia con la modifica velvet di Meritil per il TS9 (io ho fatto così). Bello anche il TS9 di luix (se non sbaglio)
Visto che sono progetti già "testati" perchè non fai direttamente il PCB? Anche se sbagli sul millefori devi dissaldare tutto comunque...
ciao e buon lavoro