In attesa di terminare la riparazione del CH1 che ho ancora fermo in attesa dell integrato, ho deciso di farmi un regalino, per natale,
Probabilmente qualcuno lo avrà anche già notato su Mercatino Musicale, ebbene alla fine lo ho preso io

Allora il pedale si presentava con i cavetti staccati/tagliati, e con le saldature ai vari jack, switch, e pcb completamente da rifare, in quanto ormai vecchie e sfilacciate,
Ho un pò di problemini, però...
Allora, basandomi su alcune foto prese da Internet, sono riuscito a risalire al cablaggio originale, anche se non mi è molto chiaro, difatti alimentandolo a 12V (il voltaggio me l'ha detto il venditore e anche qui non so se sia corretto) a pedale spento il suono passa, quando lo attivo, si sente solo un forte ronzio.
inoltre il led nel momento in cui inserisco lo spinotto di alimentazione resta sempre acceso.
Ora, chiedevo se per caso qualcuno che ha questo pedale riuscisse a verificare se i collegamenti sono corretti, tipo com' è cablato il 3pdt, o se i vari collegamenti alla pcb sono corretti.
Altra cosa, ho un piccolo grande problema, ossia ho trovato questo schema, il part number del pedale corrisponde ma il mio è senza il trasformatore...
Se avete bisogno di altre info a riguardo basta che mi chiedete,,