Ok allora ricapitoliamo:
eliminando il buffer in entrata dovresti risolvere in maniera definitiva.
l'LM833 lo indico come IC perchè è quello che alle mie orecchie non "colora" il suono in alcun modo e nel caso di un buffer mi sembrava la scelta più opportuna, ma cmqe puoi mettere qualsiasi opamp
se usi il mio buffer ricordati di mettere una resistenza di pulldown in entrata in ognuno dei due buffer.. detto in parole spiccicole:
il mio buffer ha due ingressi, su ognuno, ammesso che li userai entrambi, devi mettere una 100k a massa, se accusi fenomeni di Popping mettine una identica anche in uscita.
in effetti dovrei fare un nuovo layout che preveda ste resistenze, io l'ho usato su pedali che già contemplavano la res di pulldown red_face
cmqe mi raccomando prima prova, eliminare il buffer iniziale
seconda prova, prova il wah sui distorti, se non sei un mettallaro ti soddisferà anche senza buffer.
l'inefficacia la noterai sui pedali distorsori che hanno un entrata a bassa impedenza tipo i fuzz vintage... o cmqe sui distorti che abusano di guadagno e clipping distorsion
ecco perchè si usa il famoso retrofit(buffer in uscita) perchè egli riesce ad elevare il segnale di uscita del wah e lo fa andare d'accordo con i pedali a bassa impedenza in entrata.
Ciao