Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

[feedback] Sovtube.com

Avvertenze, segnalazioni e consigli per chi compra online!
Rispondi
Avatar utente
Dom
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1626
Iscritto il: 07/09/2013, 15:38
Località: Abruzzo (Te)

[feedback] Sovtube.com

Messaggio da Dom » 28/10/2020, 18:35

Ciao a tutti. Volevo condividere con tutti l'esperienza avuta comprando da questo sito: www.sovtube.com.
Vende poca roba ma alcune cose sono a buon prezzo.

Io ho comprato 6 zoccoli per le Gu50 e qualche resistenza. Rispetto ad altre parti, vende questa tipologia di zoccoli a 6 euro l'uno. Ma non è tutto oro quel che luccica!

Partiamo dalla speduzione: 14 settembre. Arrivo del pacco IERI. 27 ottobre.
Vabbè, ci sta il covid di mezzo ecc., direte voi. Certo, posso capire.
Ma:

1 - se provate a contattarli sul sito, vi accorgerete che dopo aver scritto il messaggio non sará possibile inviare il messaggio.

2 - dopo essere riuscito ad avere l'email del tizio in questione ( tramite Facebook di un mio amico che sta in Russia) ho finalmente avuto una risposta. Gli ho fatto presente che dal loro sito non è possibile contattarli. Mi ha risposto che non mi devo preoccupare e che il mio pacco è assicurato.

3 - parte la pratica con PayPal di mancato ricevimento della merce pagata dopo un mese e 5 giorni. Il giorno dopo mi arriva una risposta da un altro sito che mi da il codice di tracciamento del pacco. Grazie tante! Ci voleva la sveglia!

Ora vi mostro le condizioni del pacco. I giudizi li lascio a voi:
IMG_20201027_175045.jpg
IMG_20201027_175059.jpg
IMG_20201027_175049.jpg
.... Hanno preso le 4 scatole dei socket, le hanno attaccate insieme con il nastro da pacchi e li hanno spediti cosí. Per fortuna sono riuscito a raddrizzare le barre di alluminio dei socket che erano piegati, con molta cura e agendo con pinze e gomma.

Questa è stata la mia esperienza. Quindi metto in guardia chiunque sia interessato a comprare lí.

Avatar utente
Kagliostro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9322
Iscritto il: 03/12/2007, 0:16
Località: Prov. di Treviso

Re: [feedback] Sovtube.com

Messaggio da Kagliostro » 28/10/2020, 19:09

Conosco il sito ma non ho mai comprato da loro

È un peccato che siano così superficiali con l'imballaggio, gli zoccoli in sé (credo di aver capito quali, credo sia il tipo usato per apparecchi per l'aviazione) sono ottimi, certo non sono resistenti come quelli per gli apparecchi da tank e quindi necessitano sicuramente di un imballaggio degno di tal nome

Per non parlare del fatto che a quanto sembra il materiale che hai ricevuto non è neanche partito da loro

Franco

Avatar utente
Dom
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1626
Iscritto il: 07/09/2013, 15:38
Località: Abruzzo (Te)

Re: [feedback] Sovtube.com

Messaggio da Dom » 31/10/2020, 13:36

Ciao Franco. Non lo se è stato spedito da loro o da qualcun altro. Ma gli articoli sono quelli che avevo scelto. Almeno su questo ci siamo.

Le condizioni dell'imballaggio e il relativo stato di 2 zoccoli dopo urti accidentali, però sono molto gravi. Non ho voluto far partire un altro reclamo. Per fortuna sono riuscito a farli tornare nuovi.
Ma la domanda nasce spontanea: e se avessi ordinato delle valvole? Come sarebbero arrivate?

Io voglio solo mettere in guardia chi volesse comprare da loro. Hanno poche cose ma a prezzi appetibili, ma il rischio ci sta tutto.

P. S. : nonostante il mio reclamo tramite PayPal e nonostante aver avvertito il diretto responsabile dell'impissibilitá di contattarli tramite mail o dal loro sito, sono andato a verificare nuovamente dopo aver ricevuto il pacco.
Ebbene, non è cambiato nulla!
Uno scrive il messaggio nella sezione "CONTACT US" ma il messaggio non può essere inviato.

Rispondi