Contattalo via E-mail perchè risponde sempre.. è quella: sales[chiocciola]tubes[punto]itnicale19 ha scritto: ma pure io nn posso ke parlare benissimo d tubes...ho fatto piu d un ordine ed e sempre andato tutto benissimo...veloce e preciso...una volta m e arrivata una valvola rotta e me l ha rispedita a sue spese.
solo ke nn ricordo piu la user e la password del sito...e ho provato a fare un altra registrazione....zero...ho provato almeno 10 volte a kiamare al numero ke appare sul sito ma m da solo il fax...
mi dite ke contatti avete voi??
mail numero ecc?
grazie!
[feedback] tubes.it
- Nutshell
- Garzone di Roger Mayer
- Messaggi: 1062
- Iscritto il: 16/05/2006, 14:34
- Località: Bologna
- Contatta:
Re:[feedback] tubes.it
Scusate, non ho una firma..
www.nutshellelectronics.it
www.nutshellelectronics.it
Re:[feedback] tubes.it
Ragazzi ma cosa sta succedendo al buon Ceccarelli?
Ultimamente sbacchetta un po'.
Ho mandato una mail -> niente
Ho mandato un ordine con carrellini -> niente proforma per il pagamento
Ho mandato una mail per sollecitare l'ordine -> niente.
Sta diventando più rapido banzai...
3 ordini e per tre volte nel giro di una settimana dalla richiesta li avevo a casa.
Qualcuno sa qualcosa?
Ultimamente sbacchetta un po'.
Ho mandato una mail -> niente
Ho mandato un ordine con carrellini -> niente proforma per il pagamento
Ho mandato una mail per sollecitare l'ordine -> niente.
Sta diventando più rapido banzai...

3 ordini e per tre volte nel giro di una settimana dalla richiesta li avevo a casa.
Qualcuno sa qualcosa?
Re:[feedback] tubes.it
Strano, io ho fatto l'ordine ieri sera e stamattima mi è arrivato il proforma per pagare. Può capitare a tutti di ritardare... Io invece devo lodare musikding, sono stati velocissimi.
-
- Diyer
- Messaggi: 185
- Iscritto il: 01/04/2007, 19:43
Re:[feedback] tubes.it
anche con me bruno ha avuto un ritardo nello spedire la merce (cmq accettabile, ma più che altro mi era sembrato strano perchè di solito il servizio è velocissimo, altro che banzai)
e non rispondeva a mail e telefono.
si è poi spiegato che è pienissimo di lavoro e ordini da evadere.
e non rispondeva a mail e telefono.
si è poi spiegato che è pienissimo di lavoro e ordini da evadere.
Re:[feedback] tubes.it
Dopo 10 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto il proforma. Sto pensando di rivolgermi altrove.
la musica è figlia della pace come il pane è figlio della farina.....
Re:[feedback] tubes.it
Scusate ragazzi cercavo una resistenza da 1.8k ma li portano segnato 1k8 va bene lo stesso???
Scusatemi sono un principiante

Scusatemi sono un principiante


Re:[feedback] tubes.it
se non ti arriva la proforma nel giro di 1-2 giorni dagli un colpo di telefono...
io ho fatto svariati ordini.. in un solo caso non mi è arrivata.. l'ho chiamato al tel e mi ha mandato in realtime il pdf con i dettagli della merce e del pagamento... ho pagato al volo e il giorno dopo aveva già spedito...
considera poi che siamo in piena estate... e potrebbero avere il personale ridotto... dopotutto sono persone anche loro...
io ho fatto svariati ordini.. in un solo caso non mi è arrivata.. l'ho chiamato al tel e mi ha mandato in realtime il pdf con i dettagli della merce e del pagamento... ho pagato al volo e il giorno dopo aveva già spedito...
considera poi che siamo in piena estate... e potrebbero avere il personale ridotto... dopotutto sono persone anche loro...

AC/DC@Siviglia2010_JethroTull@Todi09_PinkFloyd@LondonReunion2005_TheWho@London2005_REM(2005)_Santana@Perugia2006_LouReed(2006)_EricClapton(2006)_RogerWaters@Rome2007_Police@Venice2008_LinkinPark2008_SexPistols(2008)
And many many others..
And many many others..
-
- Diyer
- Messaggi: 215
- Iscritto il: 11/09/2006, 14:02
Re:[feedback] tubes.it
siMr_Ciccio ha scritto: Scusate ragazzi cercavo una resistenza da 1.8k ma li portano segnato 1k8 va bene lo stesso???
Scusatemi sono un principiante![]()
![]()
Re:[feedback] tubes.it
A dire la verità già mi hanno mandato il proforma devo solo dare la conferma, il fatto è che non trovo il diodo 1N4148, che dite lo trovo in un negozio di eletronica, volevo fare un ordine completo per avere subito tutti i pezzi. Un consiglio piccolo piccolo grazie.prnet ha scritto: se non ti arriva la proforma nel giro di 1-2 giorni dagli un colpo di telefono...
io ho fatto svariati ordini.. in un solo caso non mi è arrivata.. l'ho chiamato al tel e mi ha mandato in realtime il pdf con i dettagli della merce e del pagamento... ho pagato al volo e il giorno dopo aveva già spedito...
considera poi che siamo in piena estate... e potrebbero avere il personale ridotto... dopotutto sono persone anche loro...
Re:[feedback] tubes.it
QUALSIASI negozio di elettronica ha i diodi 1N4148, sono comunissimi e utilizzatissimi.
Li puoi trovare ovunque.
Li puoi trovare ovunque.
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...
tubes feedback
ciao ragazzi sentite questa
domenica scorsa faccio un ordine da tubes .it
il lunedì mattina mi risponde il signor Ce---arelli dicendomi che nel pomeriggio o al massimo per mercoledi(martedi era festivo)
sarebbe partito il materiale allora che ho fatto per tre giorni da giovedi ad oggi sono stato a casa per cercare di evitare lo spiacevole caso che il corriere non mi avesse trovato a casa
oggi ppomeriggio esattamente una settimana dopo la conferma mi arriva la mail he mi dice che ha spedito ed ecco la mia risposta
GRAZIE .
P.S. NON PER FARE POLEMICA MA MI ASPETTAVO DA PARTE SUA ALMENO UNA RIGA PER
SPIEGARMI COME MAI UN ORDINE (COME DA SUE PAROLE ) CHE AL MASSIMO DOVEVA
ESSERE SPEDITO IL 10 DI DICEMBRE è STATO SPEDITO IL 14 MAGARI AVREI
UTILIZZATO MEGLIO IL MIO TEMPO PIUTOSTO CHE STARE A CASA AD ASPETTARE UN
PACCO CHE NON è PARTITO .
ed ecco la classica frase di una persona educata ma sopratutto professionale
Non c'è niente da spiegare, la spedizione è partita 2 giorni dopo, non 2
mesi dopo e comunque mando sempre la ldv quando spedisco. Se ritiene che due
giorni di ritardo nella spedizione siano un problema grave il prossimo
acquisto lo faccia altrove
adesso mi astengo dal mio commento( a parte cha a casa mia dal 10 l 14 ci passano 5 giorni ) perchè sto a caldo e gliene potrei sparare un casino ma mi chiedo è normale?
Cioè non sarebbe stata meglio una frase a prendere per il culo tipo
Ci scusi abbiamo avuto un piccolo problema con la reperibilità del matiriale oppure con la spedizione?
domenica scorsa faccio un ordine da tubes .it
il lunedì mattina mi risponde il signor Ce---arelli dicendomi che nel pomeriggio o al massimo per mercoledi(martedi era festivo)
sarebbe partito il materiale allora che ho fatto per tre giorni da giovedi ad oggi sono stato a casa per cercare di evitare lo spiacevole caso che il corriere non mi avesse trovato a casa
oggi ppomeriggio esattamente una settimana dopo la conferma mi arriva la mail he mi dice che ha spedito ed ecco la mia risposta
GRAZIE .
P.S. NON PER FARE POLEMICA MA MI ASPETTAVO DA PARTE SUA ALMENO UNA RIGA PER
SPIEGARMI COME MAI UN ORDINE (COME DA SUE PAROLE ) CHE AL MASSIMO DOVEVA
ESSERE SPEDITO IL 10 DI DICEMBRE è STATO SPEDITO IL 14 MAGARI AVREI
UTILIZZATO MEGLIO IL MIO TEMPO PIUTOSTO CHE STARE A CASA AD ASPETTARE UN
PACCO CHE NON è PARTITO .
ed ecco la classica frase di una persona educata ma sopratutto professionale
Non c'è niente da spiegare, la spedizione è partita 2 giorni dopo, non 2
mesi dopo e comunque mando sempre la ldv quando spedisco. Se ritiene che due
giorni di ritardo nella spedizione siano un problema grave il prossimo
acquisto lo faccia altrove
adesso mi astengo dal mio commento( a parte cha a casa mia dal 10 l 14 ci passano 5 giorni ) perchè sto a caldo e gliene potrei sparare un casino ma mi chiedo è normale?
Cioè non sarebbe stata meglio una frase a prendere per il culo tipo
Ci scusi abbiamo avuto un piccolo problema con la reperibilità del matiriale oppure con la spedizione?
Ultima modifica di Aaron il 15/12/2009, 3:07, modificato 1 volta in totale.
www.myspace.com/myricae
Re:tubes feedback
Si vede che non ci tiene molto a conservare un cliente! L'arroganza è una brutta bestia! 

Re:[feedback] tubes.it
Io ho fatto un ordine in questi giorni e la spedizione non è potuta partire per via delle scatole eddystone che ancora non gli venivano consegnate dal fornitore... però non è stato scortese anzi!!! Io gli rompo le scatole ogni volta ed è sempre disponibile 
Magari c'è qualche fornitore che gli sta facendo passare i guai!

Magari c'è qualche fornitore che gli sta facendo passare i guai!
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
Re:[feedback] tubes.it
Strano, ho ordinato e pagato lo stesso giorno (mattino), al pomeriggio del giorno dopo avevo tutto a casa (spedito con SDA).
Io sinceramente ho fatto un mucchio di ordini e tutti perfetti!
Io sinceramente ho fatto un mucchio di ordini e tutti perfetti!
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...
Re:[feedback] tubes.it
io posso dire la medesima cosa.
sempre tutto a meraviglia!!! beh può capitare che non sempre tutto ti arrivi perfettamente per tempo.
Bruno è una persona molto disponibile, sempre molto gentile, e anche quando gli ho chiesto pareri o favori, come aggiungere materiale che avevo dimenticato o altro è sempre stato correttissimo.
l'unica pecca è che purtroppo non si riesce a trovare proprio tutto, anche se c'è da dire che ha ampliato moolto rispetto a qualche anno fa.
diciamo che se avesse anche ciò che mando a prendere da tube town (solitamente per gli ampli: sozo caps, corners 2leg cutaway, equalche altra cosa da poco conto) prenderei assolutamente tutto li, invece che solo in parte.
potremmo anche metterci d'accordo qua su diy, e proporgli se facesse uno sconto per i membri del forum, ovviamente riferito ad acquisti personali (non cumulativi da ripartirci intendo). in cambio potremmo collaborare, non solo comprando per la maggiore ciò che ci occorre da lui (più che altro far si che possa rendersi conto che una buona fetta di clienti sono del forum), ma magari suggerendo il materiale che ci serve e che non ha a disposizione, in modo tale da avere un sito made in italy che ha tutto ciò che ci occorre.
sarebbe conveniente sia a lui, che confermerebbe i clienti già abituali legandoli ancora di più aggiungendo che sicuramente se ne farebbe di nuovi, inoltre noi potremmo per esempio fargli pubblicità sul sito.

sempre tutto a meraviglia!!! beh può capitare che non sempre tutto ti arrivi perfettamente per tempo.
Bruno è una persona molto disponibile, sempre molto gentile, e anche quando gli ho chiesto pareri o favori, come aggiungere materiale che avevo dimenticato o altro è sempre stato correttissimo.
l'unica pecca è che purtroppo non si riesce a trovare proprio tutto, anche se c'è da dire che ha ampliato moolto rispetto a qualche anno fa.
diciamo che se avesse anche ciò che mando a prendere da tube town (solitamente per gli ampli: sozo caps, corners 2leg cutaway, equalche altra cosa da poco conto) prenderei assolutamente tutto li, invece che solo in parte.
potremmo anche metterci d'accordo qua su diy, e proporgli se facesse uno sconto per i membri del forum, ovviamente riferito ad acquisti personali (non cumulativi da ripartirci intendo). in cambio potremmo collaborare, non solo comprando per la maggiore ciò che ci occorre da lui (più che altro far si che possa rendersi conto che una buona fetta di clienti sono del forum), ma magari suggerendo il materiale che ci serve e che non ha a disposizione, in modo tale da avere un sito made in italy che ha tutto ciò che ci occorre.
sarebbe conveniente sia a lui, che confermerebbe i clienti già abituali legandoli ancora di più aggiungendo che sicuramente se ne farebbe di nuovi, inoltre noi potremmo per esempio fargli pubblicità sul sito.

Ultima modifica di Jaxx il 15/12/2009, 15:07, modificato 1 volta in totale.