Mi servirebbero due consigli, ben distinti, e confido in voi.
Dunque: chi conosce tecnoimpiantielettronica ((ex?) negozio eBay)?
Io ho fatto un ordine martedi scorso (minuteria per circa 50€), ricevuto la fattura e pagato (lo stesso giorno, con PayPal) ma l'indomani l'utenza del venditore risultava non più registrata.
Ho già cominciato l'avventura (da incubo) con il Servizio Assistenza Clienti di eBay. Si sono dispiaciuti che avessi già pagato l'ordine, come se fosse necessario avere una sfera di cristallo per anticipare le mosse di un (potenziale) furbacchione bla bla bla...
Ora, mi sembra francamente strano che un negozio con migliaia di transazioni alle spalle (e feedback praticamente immacolato) si sia dileguato dall'oggi al domani, ma tant'è a quanto pare.
Il venditore è di fatto un negozio fisico (Milano), ho provato a contattarli privatamente ma sono stato ignorato.
50 neuri in meno non fanno bancarotta ma mi secca tremendamente vuoi per lo squallore del fatto in sè, vuoi perchè mi saltano in toto dei progettini che con grande fatica (e molte letture del forum, lurker, grazie, pietà!) stavo cercando di realizzare.
Beh, si vede che non merito nemmo di poterci provare

Cosa fareste al posto mio?
Esiste un distributore serio e ben assortito (ad es, cerco degli uA709 per realizzare questo aggeggio ma non li trovo da nessuna parte - e no, non vorrei comprare il kit completo che si trova su eBay.nl) dove poter comprare/fare scorta (anche) di condensatori, switch, ed altra minuteria?
Tutto qui.
Grazie comunque.
Ciao,
Ale