Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

[feedback] Brownsound

Avvertenze, segnalazioni e consigli per chi compra online!
Rispondi
mick
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 06/05/2006, 16:24

[feedback] Brownsound

Messaggio da mick » 22/12/2009, 19:37

Apro questo post per lodare l'operato di stefano "brownsound":

http://www.brownsound.it/

Molti di voi probabilmente già lo conoscono, si tratta di un artigiano italiano che realizza chassis in metallo per amplificatori ed effetti nonchè casse acustiche e cabinet in legno.
Recentemente ho acquistato da Stefano uno chassis in metallo realizzato secondo mie precise specifiche (disposizione e tipo di fori, dimensioni, colore), ho ricevuto oggi il pacco ed ho avuto la conferma della bontà del prodotto (ero già stato suo cliente): ottimo chassis, tagliato al laser con precisione chirurgica e verniciato in modo perfetto ad un prezzo più che onesto.
Insomma, assolutamente consigliato!!!!  :yes: :yes: :yes: :yes:

gamby
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 262
Iscritto il: 11/04/2008, 15:28

Re: [feedback] Brownsound

Messaggio da gamby » 20/01/2012, 15:54

Confermo la qualità dei prodotti di Stef...

Ho appena acquistato da lui uno chassis, veramente di ottima qualità, molto resistente, tagliato e piegato con molta precisione e ottima verniciatura.
L'unica cosa che mi permetto di osservare è il diametro dei fori, non sempre adatto ai componenti che poi ci andranno montati (uno su tutti il diametro dei fori per i potenziometri, un bel pezzo più grandi del necessario).
Sicuramente fornendo le misure esatte verrebbe un lavoro più preciso ancora (anche se presumo con un costo maggiore!)

Rispondi