I motivi potrebbero essere2:
1) - Hai il gate di un transistor con una saldatura fredda o si è rotto del tutto o si è rotta la pista.... insomma un transistor non va!
2) - Il giallo è messo nel punto sbagliato (guarda che quel led si accende comunque se lo attacchi in diversi punti sbagliati), adesso nn ho lo schema sotto mano, ma controlla se il giallo è la terra del led, ma visto il colore mi viene da pensare sia così, e attaccalo in modo provvisorio allo chasis del pedale (ricorda che hai un punto di massa sulla buca jack OUT libero.
Poi senza che richiudi il pedale alimenta io tutto, metti tutti i controlli a cannone (così il consumo è massimo) e comincia a suonare.Appena vedi che se ferma usa le manine piene di dita e dai fastidio uno alla volta a tutti i transistor finchè non ricomincia a suonare.
Trovatolo, in ogni caso sostituiscilo, tanto i componeti dei boss tranne rare eccezioni si comprano anche in cartoleria, sono componenti di bassa qualità.
P.S. NON PROVARE A METTERE ALTRI LED AL POSTO DI QUELLO PERCHè SPACCHI TUTTO ( i led sono tra quei componenti customizzati che a menochè non fai un True Bypass non se pò cambià
Buon divertimento!
E daje Roma daje!